Un’ Emergenza D’Amore

È un’ emergenza d’amore

Il mio  bisogno di  te

Un desiderio così speciale

Che assomiglia a un dolore per me

È un’emergenza d’amore

E no, non si  chiede perchè

È un canto  libero, verso il  mare

Questo viverti dentro di  me

Sei   il  vino  e il  pane

Un’esiggenza naturale

Sei  un temporale che

Porta il sole da me , dolcemente

Mi  spiazzi  il  cuore ed  o, ti  porterò

Dentro  le mie tasche, ovunque andrai

Come una moneta, un amuleto

Che tra l mie mani, burleró

È un’emergenza d’amore

Questo  volevo  per  me

Averti adosso  per non fare asciugare

Dalla boca il  sapore di  te

Sei  il bene e il  male

Una bataglia  un carnavale

Sei  la passione che

No, non ha tregua per me , dolcemente

Mi  spiazzi  il cuore ed io , ti  porteró

Dentro le mie tasche, ovunque andrai andrai

Come una moneta, un amoleto

Che tra le mie mani, stringeróSei  mia prigione , l’evasione dentro me

Oltre la ragione

Solamente io   conosco cosa c’é

Quell’amore che io  ho per te

Io  te portrró

Dentro  le mie tasche , ovunque andrai

Come un incantesimo segreto

Per i  giorni  vuoti che vivró

Per inseguirti in ogni viaggio, che farai

Dentro  le mie tasche, ovunque che andrai

Come una moneta, un amuleto

Che tra mie mani, stringeró.

Testi  Laura Pausini

Allora posso  sognare , perchè  ho  un amore di  amico , Remo !

 

 

 

Esse post foi publicado em Música. Bookmark o link permanente.

Deixe um comentário

