Nasce del volo…

NASCE DAL  VOLO

 

Nasce dal volo

di una piccola lucciola

il profilo del tuo voto

lasciato diedro una porta

Chiesto ho uil nome ai  miei pensieri

sconosciuto mi fu

il tuo  cuore

aspettavo che in quel buio  , quel  volo

 mi fossse segnato  come sempre ttuaggio

 cosi da sentire sempre il tuo  nome

chiamami, capiscimi

pura anima perduta.

Sto  vacilando  la mia montagna

per sedermi  in solitudine

su  di  un sacco  nudo

attendendo  di  dare aurora

dipinta soolo  di  eternità

 

Hellangel

 

Esse post foi publicado em Poesia. Bookmark o link permanente.

Deixe um comentário

