Per credenti e non credenti…

 Dalle parole di Benedetto XVI ”traggono ispirazione e speranza per il rafforzamento di una società libera e giusta” tutti gli uomini, ”credenti e non credenti”.
E’ quanto si legge nel messaggio inviato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a papa Benedetto XVI, di ritorno dal viaggio in Polonia. "Santità – si legge nel messaggio del capo dello Stato – desidero farle pervenire un cordiale saluto, al suo rientro dall’alta missione pastorale compiuta in terra polacca. Ho seguito con grande partecipazione i toccanti momenti della sua visita e in particolare i suoi illuminati richiami, pronunciati in luoghi che videro il barbaro accanimento dell’uomo sull’uomo, alla necessità di porre saldamente al centro della vita degli individui e delle nazioni i valori fondamentali della dignità umana, dell’equità e della solidarietà". ”Dalle sue parole di concordia, di umanità e di fratellanza – continua Napolitano – tutti gli uomini, credenti e non credenti, traggono ispirazione e speranza per il rafforzamento di una società libera e giusta. Con profonda considerazione e ammirazione per il suo impegno al servizio della persona umana e della pace", conclude.
 
VOLEVO  DIRTI  CHE  Dio  HA  MOLTA PIETÀ PER TUTTI  CREDENTI  E NON CREDENTI , GIOVANNI  3.16
DA SOLO  L’UOMO  NON È NIENTE E IMPORTA  LA  SALVEZZA…
Isabel
Anúncios
Esse post foi publicado em Religião. Bookmark o link permanente.

2 respostas para Per credenti e non credenti…

  1. Isabel disse:

    BUONA SERA AMATO  RENATO , COME SONO  CONTENTA  PERCHÈ  TI  CAPISCO … ABBIAMO  UNA COSA  UGUALE, NOSTRI  AMICI  SONO  SEMPRE VICINO IN NOSTRI CUORI…  COSA BELLA HAI  DETTO  PER ME , PIANGO D\’EMOZIONE… Possiamo  essere belli  amici  e con certezza Dio  va sentire  le tuei  preguiere per me  dare un \’scelto\’che io  chiamo  \’VARÃO \’  per amare e essere amato …Amen !
    COSÌ FACCIO  IO , NELLE MIE PREGHIERE PARLO  CON Dio PER  GUARIRE TUTTA TRISTEZA DEL  TUO  CUORE …
    GRANDE BACIO  IN TUO  CUORE, Isabel..
    SMACK !
     
     

  2. Unknown disse:

    Buongiorno ISABEL scrivo solo adesso per problemi sorti per tentivi di ignoti di destabilizzare il mio PC. Buona giornata by renèèè

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s