PENSIERI

Sei la lettera dei miei sogni

Ciao fratello Renè, ancora sono qui ma in fretta … Ringrazio le tue parole e scrivo una cosa per tuo cuore , tu sei molto speciale per Dio e per me sei molto gentile e inteligente … Lo sai che prego per te avere l’ amore dell’Ada e che sia molto felice! Un grande bacio ‘goloso ‘ heheheheh io scherzo con te … Baci in tuo cuore e GOD BLESS YOU !

Isa la scrittora…

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

3 respostas para PENSIERI

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO ISABELLA CARINA DOLCE FIORELLINO PROFUMATO, sono lusingato dalla ISABELLA scrittora peccato andasse di fretta, il treno gia  fischiava in stazione la partenza, grazie per i baci golosi sono come una buona torta ben confezionata e ne prendo diverse porzioni smakkk, sei pure sexi con questa sottana d\’organza e pizzi dove con disinvoltura rimane scoperta una spalla, birichina!!! CMQ si scrive di cose intime, su questo blog, e non mi piace.
    Renèèè

  2. Isabel disse:

    HAHAHAHAHAHA Fratello Renè perdona questa pover\’anima  che sogna  e per me  aspettare per lo  paradiso bisogna soffrire in doppia per l\’Inter e per lo  Matrimonio CHE NON ARRIVA MAI  hahahahahahahah hahahahahahaha MA IO  ASPETTO  PER L\’ORA GIUSTA!!!!! Promesso! Ma sei  una FASE che di fretta se ne va hahahahahaha Migliore non vinire qui per questi  giorni   così  non sarà noioso  con la tua Isa amica brasiliana … Ma colpa della fiamma di sensualità  è della danza del ventre hahhahahahahha Io amo & sono viziata … Adesso  mi prendo  di fare una dieta e manca poco per rappresentare mio  gruppo nel Shopping vicino  a casa mia , sarà la prima volta che ballo  e sono  nervosa  e con vergogna perchè con certezza gli uomini  saranno  lì  per guardare e io  capisco  perchè hahahahahahah Mio  Pastore dare permesso e ho  che pensare  se mio  cuore desidera fare … 
    Dopo se ballo  metto  le foto  qui  ma non guarda molto  va bene hahahahahahah
    Non sia arrabiato  con me  Fratello Renè  nè geloso  hahahahahah Io  non faccio per male , giuro !
    Well, sono  qui  , ma prossimi  giorni  non sono , vado  per mio Ateliere e come la tua pittrice croata dipingo  io  mie opere , sono  pinture di  nudi  e nature morta che io  amo e sono  appassionata , codesta volta disegno  due uomi nudi  ma sei  per una cliente … Io disegnare Dario \’vestito \’e  lui  piacere molto  , hahahahaha Lui adesso  mi chiama di  Peperoncino, Tartùfon , Mozzarellina, Spumante di  franciocorta, Lemoncelo hahahahahaha hahahahahahah Ma io  rido  molto  con lui  … Sono inspirazione  per  dipingere che chiama  aglio, olio e peperoncino vai  restare molto bello  … Promesso  che quando  ritornare sarò  meno brasiliana ok  … hahahahahaha
     

  3. Unknown disse:

    MAMMMAMIAAAA CHE SCANDALOSA CHE SEI !!!!! sono un maschio ma non ho un linguaggio così scostumato e non mi batto il petto.
    Oggi dopo tanti giorni la MIA Piccola MUSA ha avuto il tempo di telefonarmi, mi ha preso in mezzo alla strada ma per fortuna ho sentito tutto bene, la telefonata è durata ben 5min 1\\2 le costerà una fortuna, ed altro le costerà quando mi chiamerà per farmi gli auguri. Ha pianto la mia piccola cucciola, non oggi, perchè a volte  si sente depressa. Poi ho pianto pure IO per simpatia, gioia, rabbia e tutto un pò. Come avrei voluto averla fra le braccia!!!
    Ma che "danza del ventre"???? sei scandalosa quella al massimo si fa per il proprio Uomo!!!   UHHHUUUHH certo che guarderemo le fotooo come quelle dei calendari!!!. Dipingi dei nudi???d\’uomo???? a memoria o con il fustacchione a modello??? Mammmamiaaaa!!!! Ma ti rendi conto che sei una fanciulla timorata , o no?? mi scombussoli!!!!!!  E mi devo sentire dire che sono NOIOSO??? è meglio che non sono lì!!!!   ciaooo poco timorata                        
    by renèèè

Deixe uma resposta

