Volto já / Presto

                                             Parlo io … By Isabel

Carissime amiche/i questo space sarà chiuso per un tempo, tra poco tornerò, scusami se non potrò ricambiare le visite! Un bacio ed un sorriso a tutti!

 Caros amigos/as , este space estará fechado por um tempo, mas voltarei, me desculpem se não poderei retribuir as visitas! Um beijo e un sorriso a todos!

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

6 respostas para Volto já / Presto

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO CARA ISABELLA PICCOLO FIORE PROFUMATO ISABELLA DALLE BIANCHE MANI, dov\’è che vai??? Ti sposi???? allora perdima la fanciulla odorosa e pudica dei nostri sogni?? ciaoooo… byrenèèè

  2. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE ISABELLA DALLE BIANCHE MANI BUONA GIORNATA E BUONA DOMENICA. Oggi è un giorno diverso che domani festeggerò con qualke amico ma senza di LEI, starà nel mio Cuore ben in evidenza. Spero che Ella mi chiami ,in giornata per farmi gli auguri, come gia diversi ne ho ricevuti a voce e per telefono. Tra poco scenderò in piazza xkè siamo in sciopero. Non so dove sei ma pretendo un abbraccio e tanti baci!!!! L\’età nov…anta!!!!!!!!! con l\’asta sempre pronta per l\’alza bandiera!!!!!  

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO A TE CON AMORE DA RENATO O ISABELLA PICCOLO FIORE DALLE BIANCHE MANI DOTTORA DEL CUORE.  SIIII LA mia GISA (ADALGISA NARCISA ) mi ha telefonato per farmi gli auguri che mi hanno reso molto felice (anche se poco l\’ho goduti xkè ero in compania) li ho assaporati un pò per volta nei momenti di libertà dal mondo. l\’ho invitata ad una piccola riunione la sera davanti ad una pizza ed anche se non possibile per me idealmente c\’era difatti un paio di volte mi hanno richiamato da un incantamento. Anche TU idealmente c\’eri naturalmente non occupavi un posto preminente ma chi s\’accontenta gode. Grazie per gli auguri per i nov…anta ed altrettanti vero ma sono ancora molto in gamba anzi tre!!!! Sei la Mia Dottora quando avro male al cuore verrò da te per farmi curare e non si sa se la cura e peggio del male. Ho letto quello che hai scritto sul post di Gisa ma Lei mi ha capito benissimo di quello che vorrei da Lei e mi ha respinto solo una volta mal consgliata da un\’amica invidiosa cmq sono il primo che le direbbe di dare un taglio differente al rapporto con l\’Uomo Renato ed IO e LEi lo sappiamo e Lei vuol tenersi stretta l\’AMICO Renato Poeta per amor suo e con ancora tante idee per la testa, sogni??? ebbene si!! sogni!!! che sono realizzabili però con volontà e la volontà si trova anche nell\’AMORE intellettuale ed anche  fisico. IO non mi capisco??? Piccola Dottora? Veramente comprendo quasi tutto quel che faccio o non faccio in questo caso l\’unica cosa che non comprendo è l\’intensità di questo Amore che viene alimentato telepaticamente dati i deficitari scambi culturali tra la Gisa e me. Verrà a Roma me l\’ha confermato l\’altro giorno solo che me lo dice un paio di giorni prima xkè ancora non è sicura. IO non la faccio arrabbiare, come potrei, Lei vive la sua vita libera ed indipendente a 700km da me fa quello che le garba e come le frulla nel capoccino e da me consigli non ne piglia, forse se le stessi accanto!!! Farmi patire!!! più patimento di così??? Non vederla, non sertirla, per giorni, non toccarla, non baciarla??? allora!!! tutte coltellate!!! ed in aggiunta sapere che altri la guardano… altri le parlano… .  Lo so che Voi donne siete maestre nel far soffrire ingiustamente gli uomini che in molti casi lo meritano. LEI è la MIA PICCOLA MUSA e lo sarà per sempre anche se mi farà soffrire. Debbo accostarmi al SUO Giardino e cogliere la Rosa Meravigliosa che è lì e mi aspetta ed innebriarmi del SUO Profumo p e r c h è non è possibile anche se siamo differenti!!!
    ciaooo renèèè

  4. Unknown disse:

    Carissima ISABELLA ( Renato ti scrive: l\’ADALGISA mi ha delegato la risposta xkè Lei non è molto brava con i PC ) ti ringrazio del commento e dei suggerimenti, ne farò tesoro. Sappi che so benissimo cosa Renato vorrebbe da me anche se non abbiamo parlato molto. Difatti aspetto che Renato mi faccia un lungo ed interessante discorso su di un futuro in comune ma cmq so che Renato ha alcune pendenze in sospeso e deve risolvere anche quelle. Risolte quelle c\’è sempre un Punto interrogativo fra noi che la gente benpensante potrebbe non capire ma forse L\’AMORE potrebbe neutralizzare e farci superare questo enorme gradino, di più al momento non si può dire. Non posso farlo ( a Renato) far soffrire di più xkè mi ama in maniera platonica e con me è stato sempre corretto e gentiluomo e quando , per telefono sentiva che avevo qualche preoccupazione se ne interessava anche se poi non aveva soluzioni. Ti saluto… ADA

  5. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA O ISABELLA, come avrai capito TU, che sei intelligente, la MIA MUSA ADALGISA l\’AMO in modo assoluto ma ci sono dei MA che LEI conosce e pertanto è incerta se accogliere la mia richiesta, ancora da me non palesata ma fra le righe, ma la colpa non è nostra ma della società che è bacchettona  e guarda solo il lato materiale (sesso).
    A presto PICCOLO FIORE MIA DOTTORA PROFUMATA O ISABELLA DALLE BIANCHE MANI.  Ciaooo da Renato

  6. Isabel disse:

    Mamma mia , Fratellone Renè , così  avrò  molto  assunto  da te e Ada  per scrivere un bel  libro di storia d\’Amore heheheheheh " La Pittrice Croata "… Well, abbiamo  Títolo adesso  sarà solamente scrivere capitoli  hahahahaha IO  PARLO  SÉRIO …
    Si io  capisco  tutto , sono  inteligente  e se posso  aitare a te  sono  qui con COMPASSIONE … Bacio in tuo  cuore e della Ada anche … Ti  voglio  bene  Fratellone … FORZA RENÈ !

Deixe uma resposta

