La tua PACIENZA…

Grazie Dario , caro mio, per l’amicizia che mi doni giorno , dopo giorno tu che, sei riuscito a rendere brillante la mia anima. Sicuramente , sarai’ contento per questo e mail ma, nello stesso tempo , t’incazzerai, perchè non finiro’ mai d’esserti grata, con te. Anche se non sono uno di molti complimenti, sappi’ che ti stimo molto ,e anche quando ti chiamo AMATO AMICO , è vero . Sei un’ UOMO molto intelligente e gentile. A volte mi manchi da morire , A VOLTE NON HO QUESTO DIRITTO ,ma specialmente quando vado a letto,ed abbraccio il cuscino cercando il tuo profumo che non conosco , sono capace di cosi facendo d’immaginarmi lì con te . TI VOGLIO BENE , mio amato Dario Interista … Isabel

 

sgrdra55@libero.it

                                                             Para: Isabel Cristina (crisbel164@hotmail.com)

                                                                Assunto: Re: la tua pazienza

 

sei un’amore… non trovo le parole adatte per rispondere ad una letterina cosi tenera e bela… anche se un poco sgrammaticata… hehehe posso solo dire grazie a te che mi fai sentire davvero molto importante è una sensazione molto piacevole ed intensa spero che non venga mai a mancarmi… ti devo confessare che spesso… quando vado a dormire… penso a te.. a cosa starai facendo in quel momento.. allora prendo in mano la tua foto e dico… dolce notte piccola amica mia… a presto… e nella mia mente ti bacio la fronte, gli occhi, il nasino… la bocca… quasi segnando la croce… poi depongo la foto e mi addormento sereno dio sia con te… con noi… smack Dario

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

3 respostas para La tua PACIENZA…

  1. Unknown disse:

    E si!!! con ISABELLA  ci vuole tanta pazienza.  ma è possibile non comprendere che Dario puo, come me, essere un fratello maggiore e TU che gli vuoi fare da badante??? Lo so che sono molto duro ma gli altri sanno dire di peggio perciò in guardia prima di esssere derisi e sbeffeggiati . TI devi innamorare di un ragazzo(?) della tua età o poco più grande su svegliaaa!!! BAMBINAAA!!!
    Mostra le tue arti femminee e fai girar la testa a qualche bel giovanotto vicino a Te al Tuo Cuore.
    CIAOOOOOOOO da RENATO

  2. Isabel disse:

    Fratellone Renè, ma che consiglio strano  per me … Dario  e io  siamo   amici  da tantissimo   tempo   possiamo  dire tutto  che se vuoi  perchè hanno  rispetto  un con altro …
    Peccato!  Tu  sei  molto  stranooooooooo! Ma ti  capisco  !  
    Io  non trovo  persone brutte grazia a Dio in internet  , solo  con l\’amine  buone e un poco  dura come te , ma che hai un cuore bellissimo … Guarda per tua Musa e  non lascia di  raccontare tutto  , ricordarti  scrivo  un libro e anche  per io  potere aiutare quando  ritornare  …  Vado  via altra volta , non ho giorno  per ritornare …
    La mie arte femminna  la mostro per primo  uomo italiano che merità com 30 op 100 anni  , caspita !
    CIAOOOOOO RENÈ , ABBIAMO  PAZIENZA UN CON ALTRO  ??? HEHEHEHEH NEL AMORE DI GESÙ  ,AMEN ! TI VOGLIO BENE AMATO  AMICO  FRATELLO  MAGGIORE  RENATO  LONZAR ! BACIO  PER ADA ANCHE ! CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA ! CIAOOOOOO

  3. Unknown disse:

    E abbiamo pazienza!!!! d\’altronde la Vita è la TUA la mia è già rovinata. Un giorno saprai tutto, un grande albero ha un tronco ed una folta chioma ma anche un intrigo di radici che sono sotterra e non si vedono (ma ci sono). Non sono cattivo anzi adesso che invecchio ho la lacrima facile: per un bimbo infelice, per un ricordo lontano, per un sospiro d\’amore e così via. tra breve , e tutto va sempre più in fretta mi ritroverò a cullare qualche nuzzolo, i capelli imbiancati come la cima del monte in inverno,  mi servirà una badante che mi accudisca spero di riuscire fino all\’ultimo di battere sui tasti e continuare a scrivere, ma anche lì la vedo dura xke tendo a dimenticare pertanto mi troverò a metà della strofa senza ricordarmi di dove sono. Forse farei meglio a sfruttare queste poche decine d\’anni che mi restano e scoccare tutte le frecce che tengo nella faretra e dove acchiappo, piglio, soddisfo il mio corpo con buona pace di chi mi capita sotto. E\’ molto restrittivo ma sarebbe un ottimo affare. L\’Adalgisa è una piccola perla non so se mi tiene per Amico del Cuore oppure sta pazientando finchè non ne potra più delle mie scemate e mi darà gli otto giorni ed allora diventerei una belva ferita ma non pericolosa per Lei ma piuttosto per questa specie di gentaglia che ci circonda. SII felice piccola ISABELLA a me non interessa se ami un tardone oppure un giovanotto basta che lo ami dall\’inizio alla fine negl\’anni se Tu sei felice io sono contento e piango di felicità.
    Vorrei piangere di felicità anche per me ma è sicuro che piangerò d\’infelicità non per colpa della GISA ma del mondaccio che ci tiene prigionieri in stupide gabbie retoriche. ciaooo  da renato

Deixe uma resposta

