AMICO

NON CAMMINARE DAVANTI A ME,

POTREI NON SEGUIRTI…

NON CAMMINARE DIETRO DI ME,

NON SAPREI DOVE CONDURTI…

CAMMINA AL MIO FIANCO

E SAREMO SEMPRE AMICI.

For you , Fratellone René!

                                             By Isabel

Esse post foi publicado em Frases & Pensamentos. Bookmark o link permanente.

2 respostas para AMICO

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLA ISABELLA, certamente ero più allegro perchè ero disposto ad avere un incontro telefonico con la GISA , purtroppo non c\’è stato LEI mi ha inviato un sms dicendo che la Mamma sta male. E\’ gia una cosa che fa dispiacere se poi penso che gia tutti i grattacapi che Lei ha si aggiunge quello della Madre e di conseguenza del Padre ed IO non le sono accanto per accoglierla fra le mie braccia al bisogno. a presto mia piccola Amica va bene ti camminerò al fianco OK  renato

  2. Unknown disse:

    CARA SII FELICE INSIEME A ME, DOLCE ISABELLA DALLE BIANCHE MANI, LA MIA MUSA ISPIRATRICE, LA CARA ADALGISA mi ha telefonato per sentirmi e mi ha detto che VERRà A ROMA ancora non è definto ll giorno MA VERRA\’. NON STO PIù NELLA PELLE FINALMENTE POTRO\’ STRINGERLA NELLE MIE BRACCIA ,… CIAOOO PICCOLO FIORE DOLCEZZA ISABELLITA TANTI BACI DA RENATO

Deixe uma resposta

