Amico …è…

Gli AMICI

sono angeli

che ci

sollevano da terra

quando abbiamo problemi

ricordandoci

come volare………….

                       A TUTTI  GLI  AMICI  DEL  MONDO

                        CHE   SI   VOGLIONO   BENE

                                       C  I  A  O

                        E      BUONA       GIORNATA

 

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

4 respostas para Amico …è…

  1. Isabel disse:

    Ciao Amato Fratellone Renato , ti ringrazio per la risposta , imparo  e adesso  ho  il mio INSPIRATORE, che iere parlare tante cose belle MA COME SEI  LUI  GENTILE E EDUCATO E INTELIGENTE … Ma se aspettare ti lascia così  ansioso , calma , soffia 3 volta e  pronto   stiamo bene … Le enozione sono  così  para dare vita ao nostro  cuore ! Sono in preghiere per te e tua MUSA , aspetto che tutto  ti  va bene e sotto  tutto  questa parola di Dio >>Affida al Signore la tua attività e i tuoi progetti riusciranno .Proverbi 16,3
    Bacio grosso  in tuo  cuore , Isa
    UNA BELLA GIORNATA PER TE !
    SMUUUUACK

  2. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLA ISABELLA. in verità non procede tutto come avrei voluto l\’Adalgisa mi vuole bene ma come un Amico come un fratello invece avrei voluto essserle compagno. Ieri mi fatto l\’improvvisata telefonandomi direttamente da Roma , l\’avevo intuito infatti glielo chiesto  subito. siamo stati insieme fino alle tre ( dalle undici1/2) del pomeriggio quando mi ha congedato perchè voleva vedere l\’esposizione sul Piranesi. Abbiamo parlato di tanto ma molto non ho potuto dirlo anche se ho fatto accenni velati. non c\’era l\’intimità neppure al ristorante oltre che in mezzo alla strada. ciaooo renato

  3. Isabel disse:

    Ciao amato Fratellone Renato ,
    a volte è necessario avere un sogno ed una speranza di poterlo realizzare… non è importante che si realizzi davvero… l\’importante è che questo sogno esista… SEMPRE…
    Io lascio a te scegliere dove vuoi il mio bacio… Va bene ! SORRIA !!!!!
    smuuuackkkkkk
    Isabel

  4. Unknown disse:

    CARA ISABELLA DOLCE TESORO, la mia giornata è stata bella se presa separatamente e senza pretendere oltre il giusto.e non penso di averlo fatto però avrei prolungato di un numero infinto di ore consumando anche il pomeriggio e parte della notte a parlare e rimirare così begli occhi.Mi sono beato dei suoi occhi bleu nei quali potevi leggere le emozioni che Le passavano nell\’Anima e difatti ero sempre a specchiarmi nei suoi bell\’occhi anche troppo difatti nel bus teneva il capo basso dimodo che non la fissassi nelle pupille , si vergognava della gente che ci circondava. Questa mattina ho attaccato di buon ora prima con un messaggino per stabilire un ponte ,poi l\’ho proprio chiamata al telefonino ma anche se in maniera dolce ha decisamente respinto ogni incontro anzi non mi neppure voluto dire a che ora parte domani perciò non potrò darle l\’ultimo abbraccio, "perchè prolungare" ha detto aggiungo io "l\’agonia" Ma avrei prolungato con piacere l\’agonia pur di continuare a rimirarla e a bere dalle labbra ogni parola che mi diceva. Farei una macumba pur di convincerla che il mio Cuore è tutto per Lei, ma forse è la mia attuale situazione che la rende ostica ad una convergenza specificatamente  sentimentale con complicazioni sessuali  mentre non aspetto altro che una spinta per cadere nelle sue braccia  e morire d\’Amore in esse. Ciaooo BELLEZZA glielo ho detto che parlo con TE ma non l\’ha scossa più di tanto.

Deixe uma resposta

