FORZA INTER

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

9 respostas para FORZA INTER

  1. Interista89 disse:

    Grazie per il commento anche se non è molto chiarooo…eheh… comunque FORZA INTER siamo i migliori..
    ciauuuu un bacio

  2. Isabel disse:

    UNA BUONA GIORNATA A TE FRATELONE  RENÈ!!!!!!!!!!!!! DIO  VI BENEDICA !
    SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKK
    IS@

  3. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA ISABELLA TUTTA BELLA, unico errore essere INTERISTA squadra nordista piena di baiocchi e di giocatori che stavano alla LAZIO WWWWiWWAA . Ciaooo BELLA FANCIULLA del MIO CUOR se TU fossi qui ti bacereii anche se sei Interista

  4. Isabel disse:

    DAI  FRATELLONE RENÈ  non posso  essere perfetta !!!!!!
    Bacini  al tuo  cuore !
    Un SORRISO PER TE !
    IS@

  5. Unknown disse:

    ISA lo puoi diventare buttando ai rovi ed ortiche quella brutta maglia ed adottando i colori del cielo . Vieni vicino a Renato ed insieme esultiamo delle mie poesie e scambiamoci la Lingua allora sarai l\’Amore di Renato. ciaooo

  6. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone  Renè ,oggi perché sono  contenta  credo  che non capisco  niente che parlarò con me >>>cosa è essere vicino  a Renato?  >>>cosa è  sarai  amore da Renato ?  Ma io  già sono  tua amata amica non ?
    Vicino manca poco  per venire a Matelica non lo  sai ? Oppure   a Milano  , non sceltare bene cosa faccio  io  prima studio  op  dipinto>>> ecco ma che  dubbio !
    Tu  lo  sai  perchè faccio  tifo  per la\’ Inter \’ perchè ho  un \’amico milanese  che vorrei  che fosse altra cosa più  … ed uso la maglietta della INTER PER ESSERE REGALINO  DA LUI  … MA LO  SAI CHE  SE VUOI  FACCIO  IO  TIFO  PER LA LAZIO  ANCHE  PERCHÈ SEI  MIO  FRATELLONE E TI VOLGIO BENE !
    IS@ LA TUA AMATA AMICA E  SORELLINA !

  7. Unknown disse:

    Vicino vuol dire dove le mani si toccano (e su non mi far dire bestialità, anch\’IO sono un somaro). Sono contento che TU vieni in Italia ma Io sto a Roma . ciaoooo   PICCOLO FIORE ISABELLA

  8. Isabel disse:

    O Dio , dai  Fratellone  Renè ma che bestialità puoi  un \’uomo  come te dire … Tu  non sei un somaro …ma perchè parla così  come me , cosa hai  fatto  per tu esseri  tanto ignorante  così … Ma capisco …
    Se sono  a Matelica  lì abbito e studio  a Roma  come giá spiegare per te  alcuno  tempo  fa e  tu  dimenticari perchè mai  dare importanza a quello  che parlo  io ,ma capisco , perché siamo amici  e ti voglio bene … Se vado  a Milano prima sarà per invito  da Dario  interista perchè siamo amici a tre anni  fa… E lascia di  essere brutto con me parla dolcemente con me perché non ho  colpa   da tuo  soffrimento  per colpa d\’ amore ,  soffro  io anche e non sono brutta con nessuno mmmm  Ed altra cosa  come posso  venire a Italia  e non camminare a Roma , per favore … Parlo  quando  vado  e possiamo  fare un giro  per la  nella Piazza Navona  va bene …  Sei  tranquilo  fratellone ,  lo  sai  che aspetto  mio  scelto  per amare 15 anni  fa e non  dono  come te ancioso … Abbiamo pazienza un\’ ora l\’ amore ti  trova e sarà felice …
    Bacio forte , forte !
    Is@

  9. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA MIA BELLA ISABELLA PICCOLO FIORE, saro ben felice se verrai a Roma di accompagnarti per Piazza Navona e alla scalinata di Trinità dei Monti ma TI ordino gia da adesso di dedicarmi diverse ore. Vedrai il mio comportamento sarà corretto e sarò un perfetto gentleman anche se un po gigolò.  Scusa se ti ho considerato con superficialità ma sono travagliato ed anche un pò rimbambito.
    Le bestialità e il somaro te lo spiegherò, cmq a volte l\’Amore per un\’Amica a volte l\’uomo ha diverse considerazioni che sempre non sono molto oneste. Anch\’IO ti bacio renèèè

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s