FORZA INTER

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

9 respostas para FORZA INTER

  1. Interista89 disse:

    Grazie per il commento anche se non è molto chiarooo…eheh… comunque FORZA INTER siamo i migliori..
    ciauuuu un bacio

  2. Isabel disse:

    UNA BUONA GIORNATA A TE FRATELONE  RENÈ!!!!!!!!!!!!! DIO  VI BENEDICA !
    SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKK
    IS@

  3. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA ISABELLA TUTTA BELLA, unico errore essere INTERISTA squadra nordista piena di baiocchi e di giocatori che stavano alla LAZIO WWWWiWWAA . Ciaooo BELLA FANCIULLA del MIO CUOR se TU fossi qui ti bacereii anche se sei Interista

  4. Isabel disse:

    DAI  FRATELLONE RENÈ  non posso  essere perfetta !!!!!!
    Bacini  al tuo  cuore !
    Un SORRISO PER TE !
    IS@

  5. Unknown disse:

    ISA lo puoi diventare buttando ai rovi ed ortiche quella brutta maglia ed adottando i colori del cielo . Vieni vicino a Renato ed insieme esultiamo delle mie poesie e scambiamoci la Lingua allora sarai l\’Amore di Renato. ciaooo

  6. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone  Renè ,oggi perché sono  contenta  credo  che non capisco  niente che parlarò con me >>>cosa è essere vicino  a Renato?  >>>cosa è  sarai  amore da Renato ?  Ma io  già sono  tua amata amica non ?
    Vicino manca poco  per venire a Matelica non lo  sai ? Oppure   a Milano  , non sceltare bene cosa faccio  io  prima studio  op  dipinto>>> ecco ma che  dubbio !
    Tu  lo  sai  perchè faccio  tifo  per la\’ Inter \’ perchè ho  un \’amico milanese  che vorrei  che fosse altra cosa più  … ed uso la maglietta della INTER PER ESSERE REGALINO  DA LUI  … MA LO  SAI CHE  SE VUOI  FACCIO  IO  TIFO  PER LA LAZIO  ANCHE  PERCHÈ SEI  MIO  FRATELLONE E TI VOLGIO BENE !
    IS@ LA TUA AMATA AMICA E  SORELLINA !

  7. Unknown disse:

    Vicino vuol dire dove le mani si toccano (e su non mi far dire bestialità, anch\’IO sono un somaro). Sono contento che TU vieni in Italia ma Io sto a Roma . ciaoooo   PICCOLO FIORE ISABELLA

  8. Isabel disse:

    O Dio , dai  Fratellone  Renè ma che bestialità puoi  un \’uomo  come te dire … Tu  non sei un somaro …ma perchè parla così  come me , cosa hai  fatto  per tu esseri  tanto ignorante  così … Ma capisco …
    Se sono  a Matelica  lì abbito e studio  a Roma  come giá spiegare per te  alcuno  tempo  fa e  tu  dimenticari perchè mai  dare importanza a quello  che parlo  io ,ma capisco , perché siamo amici  e ti voglio bene … Se vado  a Milano prima sarà per invito  da Dario  interista perchè siamo amici a tre anni  fa… E lascia di  essere brutto con me parla dolcemente con me perché non ho  colpa   da tuo  soffrimento  per colpa d\’ amore ,  soffro  io anche e non sono brutta con nessuno mmmm  Ed altra cosa  come posso  venire a Italia  e non camminare a Roma , per favore … Parlo  quando  vado  e possiamo  fare un giro  per la  nella Piazza Navona  va bene …  Sei  tranquilo  fratellone ,  lo  sai  che aspetto  mio  scelto  per amare 15 anni  fa e non  dono  come te ancioso … Abbiamo pazienza un\’ ora l\’ amore ti  trova e sarà felice …
    Bacio forte , forte !
    Is@

  9. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA MIA BELLA ISABELLA PICCOLO FIORE, saro ben felice se verrai a Roma di accompagnarti per Piazza Navona e alla scalinata di Trinità dei Monti ma TI ordino gia da adesso di dedicarmi diverse ore. Vedrai il mio comportamento sarà corretto e sarò un perfetto gentleman anche se un po gigolò.  Scusa se ti ho considerato con superficialità ma sono travagliato ed anche un pò rimbambito.
    Le bestialità e il somaro te lo spiegherò, cmq a volte l\’Amore per un\’Amica a volte l\’uomo ha diverse considerazioni che sempre non sono molto oneste. Anch\’IO ti bacio renèèè

Deixe uma resposta

