NATALE …

IL SANTO NATALE

 

                    Sta per rinnovarsi la magia del Santo Natale

 

Mancano ormai pochi giorni all’evento tanto atteso: la natività!

                             

 

Il Natale è la festa che più di ogni altra, ha il grande potere di riunire le famiglie.

Io vi Auguro di trascorrere questi giorni di festa e tutti quelli che ci darà il nuovo anno…. in serenità insieme ai vostri cari!

 

                          

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

2 respostas para NATALE …

  1. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone Renè, sono  arrivata della riunione speciale di preghiera  della Chiesa mia perché tu  lo sai che sono  Luterana non ? Ecco  Interista e Luterana, ancora vuoi  essere un \’amico   per me ??? Va bene ma tu  sei  un poco  facista non ? Mi dispiace , io  scherzo  con te per essere della Lazio hahahahahaha!
    Ecco , quando  dico  che sono  amica non sono  come amici  uomini  sono  aolamente amica , prima perché non pesno  in sesso  come te e Dario anche che sei  un vecchio  amico  , ma  penso  in cose buone come tutta la forma dell\’ amicizia può darci … Mio  meglio  amico  è GESÙ   e lui  sei  maschio  hehehehehhe
    Dai  ,  adesso  puoi restare tranquilo  che  una volta a Roma  io  voglio  la tua compagna , ma per favore senza questa idea di gingolo  perché non sono  porca per precisare da uno  capisci , O Dio , non se parla così  con una ragazza di famiglia , che sei  religiosa e  che  aspetta per matrinomio  per atuare come sposa  capisci…
    Come tu  non mi conosci  io  dico  per te che l\’ unica cosa che desidero sei \’ RISPETTO  \’… Aspetto  da cuore che sia un GENTLEMAN , PLEASE !
    Ma capisco  tutto  che parla perché sono brava  ragazza  e se  parlo che ti voglio bene  è davvero …
    Ti ringrazio per la sincerità da un \’uomo che conosci  la vita  e me impara molta cosa  e lo  sai  che io  sono attenta quando me  parla non ?
    Ecco  , lascia adesso  che ho  da fare e come ?
    Aspetto  ti  conoscere meglior e  parla  cosa da te ,  sul tua famiglia, figli ,  la tua storia con Ada conosco un poco  , tua vita politica  ti  piace …
    Se ti piace possiamo essere amici  con A  M va ben !
    abbraccio  forte , forte !
    Is@
     

  2. Unknown disse:

    CARISSIMA ISABELLA PICCOLO FIORE PURO, mi dispiace aver cavato da Te simili parole e concetti poco consoni ad una brava ragazza timorata di DIO neppure IO parlo di cose così poco pulite (anche con altri uomini,IO almeno) .
    Gigolo non è parolaccia non è "porco" o almeno si uno si mantiene entro certi limiti di decenza, si lo so che sei cristiana anch\’IO anche se non praticante ma non voglio proprio fare nulla con te oltre a passeggiare e parlare (e li sarà il bello per comprendere le diverse lingue anche se Tu sei ad un buon punto) . In quanto al fascista non ci sto!!! se qualche Laziale lo è affare suo IO SONO democratico pur avendo amici nel partito di Allenza Nazionale.
    NON AVER PROBLEMI IO SARò RISPETTOSO non potrà, in nessun caso, essere altrimenti e questo lo vedremo al momento che sarai qui. La mia lunga e complicata ed in più questo strano rapporto con ADA che poco fà ho sentito per qualche minuto perchè impegnata con le riunioni dei professori. (tutto ti spieghero a tempo debito) Ti voglio bene come una SORELLA
    Sono in ferie per due giorni percio non scriverò.
    Amici con la A Maiscola ma la A è anche quella di AMORE ed anche gli Amici si AMANO. ciaoooo Mia Piccola e Grande AMICA  renèèè

Deixe uma resposta

