FÉRIAS , É VERÃO !!!!

 
            Boas férias para todos que passam por aqui…

               http://www.laboratoriodedesenhos.com.br/aquarela.htm

                                                     BY IS@

Esse post foi publicado em Saúde e bem-estar. Bookmark o link permanente.

4 respostas para FÉRIAS , É VERÃO !!!!

  1. Unknown disse:

    BOAS FERIAS ad IS@

  2. Unknown disse:

    BUONE FERIE PICCOLA AMICA DEL CUORE FIORE PROFUMATO ALL\’ALBA, mi sento tanto un\’ape che va di fiore in fiore a suggere il dolce nettare contenuto nel calice solo che non trovo fiore se non rinserrato su se stesso a difendere qualcosa che è in scadenza oggi c\’è domani non c\’è più e non saprai mai quant\’è dolce. Scusa le divagazioni. CMQ ieri mi ha telefonato verso le nove l\’ho subito aggredita con "finalmente ti sei decisa a telefonare , ho voluto aspettare per vedere ecct" LEI è stata dolce ma ha specificato che dobbiamo telefonarci di meno (meno di così) ma quando scopriro veramente chi è boh!!! devo entrare nella sua testa per scoprire quello che nasconde ci riusciro????
    AL momento fatti una bellissima vacanza e pensa anche a me, intensamente, ed IO sarò lì .  BUZZZBUZZZZZ

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLA ISABELLA VACANZIERA, anche la Befana è passata e l\’unico regalo che ho trovato è la telefonata dell\’altro giorno con tanti ma. Possibile che non trovo un bel pacco tutto infiocchettato di nastrini rossi ed una carta allegra ed apertolo trovo la gioia del mio cuore?? ciaooo… by renèèè

  4. Unknown disse:

    MIA CARA TARTARUGHINA CARINA ISABELLA, mi dispiace di aver mancato l\’incontro con la MIA SORELLINA sono ripieno di felicità per le sue vacanze  e spero che tutto volga al meglio tanti saluti da me e dalla GISA, è tanto che non la sento, da FRANCESCO, che è in ospedale, da REGINA .
    Aspetto con impazienza TU venga in Italia, dove non piove purtroppo, per portarla in giro ciaoooooooooooooooo renèèèèèèèèèèè
    Il Mio Cuore palpita e lancia messaggi d\’AMORE il sogno non finisce all\’alba deve continuare e continuerà fino alla completezza di DUE ANIME in UNA

Deixe uma resposta

