Milioni di Sogni

Catálogo & Revista Vernissage & Consulte Arte e Decoração para minha inspiração temos Lilian Zampol

Espaço de Artes Isabella Tavolini Aqui, além da aquisição de trabalhos da artista, você ainda encontra aulas de todas as técnicas em tela, artesanato em madeira, country, decoupage, mosaico, entre outras. Você também vai encontrar tapetes casa caiada & arraiolo, bordados em ponto-cruz e muitas novidades. Venha nos visitar!

Em breve mais um sonho para realizar.

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

4 respostas para Milioni di Sogni

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO CARISSME ISABELLA LUCE DELLA TERRA DALLE BIANCHE MANI, milioni di sogni milioni di lucide realtà AUGURI TANTISSIMI ISSIMI ed in Bocca allla MOSTRA… crepi la Mostra (Vermissage) TI AMO , VOLIME TE,  sei la mia SORELLA preferita
    ciaooo… renèèè

  2. Isabel disse:

    Ciao  amato  fratellone Renè…
    E io parto altra volta . In cerca di sole, ma sempre accettando, rispettando e amando la pioggia. Torno fra una settimana. Più abbronzata e più lavata che mai. Spero. Ho scelto anche a te per amare …PER LO  TEMPO  CHE MI  HAI  DADICATO.CHE DIO  TI  RICOMPENSI ANCHE !CIAO  E A PRESTO!
    Is@

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO BELLA ISABELLA ABBRONZATA, qui la pioggia fa i capricci invece  ne servirebbe per riempire gli invasi, per lavare l\’aria delle città soffocate dal traffico, per lavare le anime sporche come la mia. Mi piace il mare il mio mare Adriatico ora anche Lui inquinato da residui umani ed anche bombe lasciata dagli yanke . Il mio Cuore piange, ed è anche questa acqua ma anche fuoco che brucia all\’interno e solca profondamente l\’Anima mia. ciaooo un baci se mi leggi oggi smakkk re

  4. Isabel disse:

    BUON GIORNO  MIO AMATO  FRATELLONE RENÈ!
    UNA BELLA GIORNATA DI  SOLE PER TE !
    SMUUUACKKKKKK
    (/_(/
    (=\’:\’ )
    (,(")(")ISABELLA

Deixe uma resposta

