Enc@nto …

Dell’occhio che si chiude

 

…a volte è necessario avere un sogno ed una speranza di poterlo realizzare… non è importante che si realizzi davvero… l’importante è che questo sogno esista… sempre…

 

 

Dario Sguersini, Milano .

Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

2 respostas para Enc@nto …

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE RIGENERATO DALLE VACANZE, mi hai sentito meglio xkè venerdì mi ha chiamato la Gisa per drmi il saluto e scusarsi di non avermi risposto il dì avanti. Ti ammiro e mi congratulo con Te per la tua bravura nell\’italiano quando verrai in Italia potrai tranquillamente discutere con gli italiani peccato che ci siano tanti extra. Si sta avvicinando S.Valentino e purtroppo non sarò con Lei ma le ho già comprato il regalo; una collana di perline che farà il paio con l\’anello che le è piaciuto (peccato che dato il costo non ho potuto acquistarle anche il braccialetto, sai che sciccheria). Lo sai che sento un po di gelosia xkè ci sarà chi l\’ammirerà e la guarderà la mia Gisa (ed io non posso neppure fare il pavone al suo fianco). CIAOOO PICCOLO FIORE  uno SMAKKKK con il CUORE by renèèè.

  2. Isabel disse:

    Ciao  amato Fratellone Re … Ma che complementi  per  l\’ italiano che parlo  hahahahahaha Va bene …  Lo  sai  che un \’insegnante da Firenze parlare come te  sul   l\’ italiano  che parlo  hahahaha  io  parlo  con lui  perchè vado  studiare a Firenze , caspita non vedo  l\’ora  pensa  vicino  al fiume Arno , mamma mia dippinto la veduta della Città di Firenze più  bella al  tramonto  hahahahahahah ..Fratellone amato  lo  sai  che io  volevo  tanto  , tanto  imparare che un giorno  parlarò l\’ italiano   abbastanza bene … Adesso  capisco  poco  e parlo  poco  e  bla bla bla … VOLEVO  DIRTI che  un giorno  felice per me nella vida mia sarà quando  finalmente tu  e Ada saranno  INSIEME …
    Iere stava lì  nella paggina da Ada ,  vedo  tuei  guadri e immagino  tu  imitando  l\’ arte  di lei hahahahaha Adesso  , pensa come Dario  parlare , sogna  come sarebbe bello  questo  giorno  e  ecco  così  sarà…
    Io  sono  molto  occupata con la MOSTRA ,  cerco  inspirazione , manca per me algune opere e sono  molto  nervosa e bisogno  relax  …
    Amato  sono  sempre con te nelle mie preghiere  non ti preoccupa , abbiamo  tempo  per  realizare sogni  , va bene … Amato  se non scrivo  per questi giorni è perché sono in fretta , ma faccio  l\’impossibile restare qui  … Dio sia lodato , Dio  vi benedica …
    Smuuuack  in diretta al  tuo cuore , smuuuuackkkkkkkkkkkkk!
    Is@bell@

Deixe uma resposta

