Bia Moreira em Páginas de Cristo

Os deveres domésticos Colossenses 3.18

 

…E, tudo quanto fizerdes, fazei-o de todo o coração, como  ao Senhor e não aos homens, sabendo que recebereis do Senhor o galardão da herança, porque a  Cristo, o Senhor servis.

Esse post foi publicado em Artes. Bookmark o link permanente.

4 respostas para Bia Moreira em Páginas de Cristo

  1. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA PICCOLO FIORE IS@ BIANCHE MANI, oggi dovrei essere felice e sprizzare gioia da ogni poro ma mi assicurano che non è così. Può essere, però sempre più felice dei giorni precednti xkè LEI ieri mi ha telefonato per dirmi di aver ricevuto la sciarpa che era di suo gradimento, il colore, (ma chi sono?? non ti dice nulla questa facoltà nonostante la distanza di leggerla come un libro). Le ho detto che non so quando posso chiamarla, che non è giusto chiami sempre Lei, ma ha detto che va bene così. Uno di questo giorni le faccio l\’improvvisata e le faccio un fischio alla pecorara dietro, Per il momento oggi le ho spedito una collanina, che si abbina all\’anello mandato per Natale, x S.Valentino ed ora aspetto il lento trascorrere del tempo ( ma anche veloce )
    ciaooo piccola IS@ by renèèè

  2. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone Renato …  Ma perchè non puoi  chiamarla, non capisco  piu  niente…  Troppo  maggiore che tutto  l\’ amore che senti  per lei abbiamo   l\’ amicizia e per questo  sarebbe normale chiamarla sempre che il  cuore parlare si … Io  non capisco  più  niente … Dario  sempre chiama per me quando  hai  nostaugia e io  anche  prima perchè ci  vogliamo  bene  e questo  sei cibo  dell\’amicizia… Ma chi  sono  io  per parlare con te sul  l\’ amore ,  mi  dispiace , desidero di  cuore   che nel  tempo  giusto  sarà felice come sogna … L\’ Eterno  mio  non  è  Dio   del\’impossibile? Allora , aspetta e vedrai  ! Ada  breve sarà tua donna , meravigliosa solo per te , sorridi … Ecco  ma che bello  sorriso … Ciao  amato  Fratellone , io  e Dario  interista amico  mio facciamo  tifo  per te sempre … smuackkkkkkk!
    UMA BUONA GIORNATA DI  LAVORO  !FORZA RENATINHOOOOOOOOOOOO!KAKAKAKAKAKAK
    Is@

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO PEZZO DI PANE IS@ PICCOLO FIORE DELICATO E PROFUMATO, premettiamo che IO e LEI sappiamo più cose diTE xkè non ti ancora narrato tutta la verità, in ispecie su di me, quando sarà il momento Ti racconterò tutto. Lei non mi respinge , anche se una volta l\’ha fatto ed IO dopo alcuni mesi di silenzio ho rincominciato a tessere la tela portandomi in buona posizione. Ma da parte mia non ho fatto delle cose che andavano fatte e Lei aspettando queste non ha incoraggiato il mio avvicinamento , la cosa come un gatto che si morde la coda ha creato una situazione balorda , IO vorrei essere incoraggiato per non trovarmi con una mano davanti ed una dietro , LEI forse aspetta una mia radicale mossa con cui dò un taglio a buona parte del mio passato. Anche il passato ha la sua parte Lei è come l\’America ancora da scoprire (e come la scoprirei!!!) IO sono come l\’Europa non c\’è nulla da scoprire forse molto da buttare. TU come sei??? come L\’Africa ? inesplorata???  Saluti da RENATINHOOO

  4. laura disse:

    "Aprendi que… não posso exigir o amor de ninguém. Posso apenas dar boas razões para que gostem de mim e ter a paciência para que a vida faça o resto…"
     
    obrigada pela visita,vc me deixa sempre muito feliz com sua presença.
    um beijo.laura levada
     
    p.s.estou anciosa esperando sua peça cortada por vc mesmo.muito chick isso.(William Shakespeare)

Deixe uma resposta

