AMARE È …

Amata Ada

Ieri pomeriggio, tutti  miei  pensieri erano  sul  da te

Ha subito voluto che prendessi carta e penna e scrivessi  una picolla lettera, eccola:

"Le  parole,amata mia, mi rallegrano e sono per me la luce dell’amore che riscalda il cuore.
Grazie a te per il grande affetto che mi mostrate e auguro a te  felicità mille per l’amore nostro.

Con molto piacere Renè!


 

Esse post foi publicado em Artes. Bookmark o link permanente.

2 respostas para AMARE È …

  1. Isabel disse:

    Amato  fratellone  Renè, per favore spiega per me  cosa vuoi  dire con
    >>>era meio fussero du pompelmi!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhah pen parlar delle pere<<< Pere non sarebbe Babbo  nel  Francese ? Va bene  io  scherso , ti piace le pere , come babbo  mio  …
    Ma sono  contenta per parlare un poco  da te …  Nulla che abbiamo  bisogno  di  buttare fuora ,  la tua vita per questo  poco  che hai detto   è  molto  interessante …  Un\’uomo  di  corraggio  per amare come  tu  ami  la tua Ada …  Io  scrivvo poco  e piano  il  libro  sul questo  amore da te con la pittrice , alcune volte sono  stata a imagginare come fu  tua prima notte d\’amore con lei  e perchè non se vive per lei  l\’ amore …
    Ma  la pazienza è tutto  che abbiamo  adesso e anzi  il  tempo  che non abbiamo  … Dio  come l\’ amore è  così il bene e ed il male insieme …
    Lo  sai  che  l\’ amcizia è alvune volte miglior perché non se  soffri  tanto  non restare insieme …  Ma aspetto  per la grande notizia >>> isa Sorellina sono  con mio  amore Ada <<<
    Così  sarò  la persona più  felice dell pianeta hahahahahahahha
    Exagerata io  , ma no  !
    BACI  BACI  DOLCE PER TE …SMUACKKKKKKKKKKK
    ISA

  2. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE IS@ , (quando uno è scemo resta scemo) i pompelmi sono dei frutti simili alle arance più grandi e si dice ad una donna che tiene due (2) pompelmi ; le pere o pera è un frutto simile alla mela solo che ha una forma che da tondeggiante  si allunga verso il picciolo ed anche questo frutto viene paragonato al seno delle donne.
    Certo che se scrivessi una lettera così all\’Adalgisa sarei ben poco Poeta, esse sono più lunghe e pur non essendo di fuoco , cioè non sono scandalose , narrano la voglia di un amore, questi ultimi tempi si sono fatte più "ose\’" ma niente di censurabile.
    Purtroppo non c\’è stata mai e ripeto mai una notte d\’Amore con ADA e forse mai ci sarà , mi piacerebbe questo lo ammetto ma non so se mai accadrà al momento è un\’Amore platonico. ciaooo dolce IS@

Deixe uma resposta

