LE PERE

Ciao  Fratellone Renè ho trovato il titolo giusto per il mio romanzo con l’ aiuta di  Dario che anche sta nel  libro che scrivo … "Notti insonni di una pittrice croata"… che ne dici? Poi potrebbre fare un’altro  romanzo… dal titolo "fantasie notturne di un poeta con la tua pittrice"… il materiale per scrivere tu lo puoi  dare per me … ma   devo io fare un’abbonamento in chiesa col mio confessore? Posso   pubblicarlo in italia? hehehe… Mi piace quando ti rivolgi a me per dichiararmi  tutto suo amore per la Ada.. non so… sembra molto  poetico…  Un bacio sulla testa… Mentre pronunci una preghiera per me FATELLONE RENÈ TI VOGLIO BENE …

By Is@

Esse post foi publicado em Livros. Bookmark o link permanente.

6 respostas para LE PERE

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE IS@ BIANCHE MANI PROFUMO D\’AMORE. Preferisci nn ti scriva più? nn vuoi argomenti per il tuo romanzo d\’appendice? dovresti cercarne nella tua relazione con Remo, facci leggere le lettere che vi scambiate. Molti scrittori del passato avevano una corrispondenza "Amorosa" con insospettabbili Signore altre relazioni , magari solo "di penna" erano più conclamate. Sto ponzando sui titoli che mi hai proposto e nn mi soddisfano gran chè cmq l\’importante e la sostanza cioè quello che ci metti nel romanzo. Tra me e la signora Pittrice l\’Adalgisa Narcisa è come l\’Amore per un bel giardino , si sarchia si tolgono le foglie vecchie si concima e poi ci si bea delle fioriture però dura un anno, due, tre ma infine si cambia coltura o no!! Ti sei scandalizzata!!! Spero di no xkè sto seriamente ripensando la mia posizione è troppo tempo che il giardino lo guardo da distante, da molto distante e fin\’ora nn sono stato invitato ad entrarci per passeggiare fra i vialetti e a nutrirmi della sua insalatina.
    Xkè tu vuoi fare un abbonamento in chiesa in rapporto al materiale che dovrei fornirti per il tuo romanzo.
    "Notti insonni di una pittrice croata"… spero che siano tante e kè LEI stia pensando solo a me.
    "fantasie notturne di un poeta con la tua pittrice"… Innanzi tutto si dice << con la sua Pittrice>> o meglio << con la Pittrice>> xkè la signora in questione nn è la mia pittrice personale, nn è la mia Donna (nn abbiamo scambiato promesse) al massimo è una Amica che gentilmente si presta da sponda nella mia poetica d\’Amorosi sensi (come Dante aveva Beatrice) . Dire tua nn ha senso in italico verbo. Se vuoi materiale d\’Amore sensuale posso fornitene ma nn so se le tue vergini orecchie possano essere disturbate da simili immoralità , kè però sono parte della vita di ognuno.Ciaooo  Piccola e scusa by Renatooo

  2. laura disse:

    Oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…PREVISÃO DO TEMPO …. *.*. * . ** . *.* Pancadas** . *.*. * . * . * . de* .. * . * ..* * . *.*. * BENÇÃOS¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) * . *.* cairão(¸.•´ (¸.•` *.*.*.** . *.*. * em seu…*(¨`•.•´¨) .*.*.*.*.* * . *.*. * coração,. * .`•.¸(¨`•.•´¨) * . * . * . * …* Chuvas de felicidade. * .*.. *`•.¸.•´* (¨`•.•´¨) * . * inundarão* .. *..(¨`•.•´¨). *`•.¸.•´* . * a tua vida..* … *`•.¸.•´ * *. * . * . * … * e* . * . * . . * . *.*. * . * . * no hoje___00000___00000 *.*. * . * .. * nota-se uma grande nuvem__0000000_0000000. * . * * de alegrias, vindo do céu em tua direção__000000000000000. * . * com trovoadas de amor,___0000000000000 * . * . * carinho e____00000000000 * . *. * .* proteção.______0000000 * . *. * . . *.*________000 * . *. * . * .* muita paz_________0* . * .. ** . *.* Bacio
     
    tentarei ser paciente sorela.

  3. Isabel disse:

    ___00000___00000 *.Ciao  Fratellone  Renè, mi  dispiace se scherzare con  te sul  insonnia  __0000000_0000000. * sul materiale sensuale  e con la Ada .__000000000000000. * Non volevo  offendere …E non sono  scandalizzata!___0000000000000 * Ma come tutto romanzo  hai  la prima notte d \’amore  non potrebbe ____00000000000 * essere diverso  con il Poeta  e la Pittrice.______0000000 * Ma  adesso  scrivo  cosa più  poetica  nel mio  romanzo  …________000 * Tu  lo  sai  che ti voglio  bene …
    _________0* PERDONATA?
     

  4. Isabel disse:

    FRATELLONE  RENÈ Tu lo sai  che Remo  mai  sarà come Ada è per te, Lui  sta sposato  e abita a Roma …
    Ma ancora sono  appassionata per Matelica nel  cuore di  Marche …
    Così  la vita vai  davanti  e io  faccio  tifo  per te trovare  breve il  giardino  della Ada pieno  di fiori  profumate d\’amore per te , solo  per te …
    Adesso  Dario  hai  le fantasie e ed lupo nella notte di  luna piena hahahahahha Dario  è un bergamasco interista  biricchino quest\’ amico  mio   hahahahahahaHEHEHEHEHEHE
    Una buona giornata di  lavoro  per te hehehehehe Renè
    SMUACK
    IS@

  5. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA BOM DIA MENINO DESEJO IS@,
                                 ______OOO ___OOOOO________ 
                                  ____ OOOOO___OOOOOO ______ Il tuo Remo abita a Roma (Romolo e Remo!!) ed è sposato,
    abito                      ____OOOOOOOOOOOOOOO_______  anch\’IO a Roma e… e in quanto
                                   ___ OOOOOOOOOOOOOOO _____ al Lupo mi posso trasformare , al profumo di Donna ed anche senza
                               _______OOOOOOOOOOOOO_______ luna in un marrano assetato
                                       __  OOOOOOOOOOOO ____di sex ( kè sono assetato di sex, credi forse sia un angioletto?) UHHUHHHH
                                    _______OOOOOOOOO______ fame di SEX. IO nn mi scandalizzo e l\’AMORE fra una DONNA ed un UOMO
    __OOOOOOOOOOOOOOOOOO___
    __

  6. Unknown disse:

    volevo copiarvi ma nn ne sono capace.
    Dicevo che l\’AMORE anche sensuale nn è vergognoso sempre se fatto con il CUORE.
    Anch\’IO spero un giorno di unirmi alla Gisa ma sarà una conseguenza logica e se Lei lo vorrà , un sperdersi l\’una nell\’altro. Per adesso SOGNO! si sogno!! è permesso sognare vero, allora è permesso cercare le sue labbra entrare in contatto  e baciarsi, cercare il suo corpo le dolci rotondità,  esplorare ogni centimetro quadrato e baciarlo, e quando si raggiunge il punto più alto del desiderio unirsi in un abbraccio e sperdersi l\’un l\’altro. Bello il romanzo????

Deixe uma resposta

