Niente Inseminazione Artificiale

Is@bell@ come faccio ad andare avanti senza la mia Isa dolcezza?

Dai bambina… metti da parte la tristezza… il nervosismo e le incazzature del giorno… fatti una bella scorpacciata di nutella e guarda avanti a tè con serenità…Come ti ho già detto.. siamo noi a tracciare la strada della nostra vita..  poi dobbiamo percorrerla con passo deciso e senza mai voltarsi indietro…
chi si ferma è perduto… lo disse… boh… non mi ricordo ma aveva ragione…
Bacio bacio bacio…
Ciao cioccolatino biondo
Dario

 

Esse post foi publicado em Saúde e bem-estar. Bookmark o link permanente.

2 respostas para Niente Inseminazione Artificiale

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO DOLCEZZA BONITHA IS@ , chiedere perdono per aver pensato di fare assieme Te certe cose naturalmente.
    Prima chiedo perdono ,poi le faccio e poi richiedo perdono , perchè la carne è debole.  Mia piccola IS@ ne devi sentire di bestialità vero??? Ti chiedo perdono mi sono lasciato andare, sto in crisi molto in crisi su tutti i fronti.  Un bacio e tutto quel che vuoi tu !!!
    IO non so piu quello che debbo fare montagne nere mi sbarrano il cammino ma non sono sicuro esistano realmente o sono mia invenzione la realtà cmq è che sto li a tremare ed ad attendere uno squillo e sperare sia Lei l\’usignolo che con i suoi gorgheggi mi dia respiro ma pure li gli accordi sono pochi e poco è il tempo è già ora del saluto. E rimango con il magone, l\’adrenalina scende sono spompato senza aver fatto nulla , vorrei piangere e non posso neppure xkè sono in  mezzo alla gente, cammino senza meta. Perchè il destino è così brutale!!!  avevo intrapreso a scrivere a LEi una lettera di commiato ma ho scritto solo un sunto dei nostri (fra la pittrice e renato,ndr) le verra la noia prima della fine lettera , metterò la fine al principio così non dovrà leggerla tutta però dovro obbligarla a darmi una risposta immediata , così potrò farla finita immediatamente. ciaooo piccola dolcezza ricordati sempre di me

  2. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone Renato , purtroppo  l\’unica cosa che posso  fare per te sarebbe una preghiera disperata per Dio  darti  serenità… Ma oggi  sono  un po alontanata di  Dio  , ho peccato  in pensieri  che con ccertezza non piaceranno  Dio  , ma chiedo  perdono  sempre per Lei… Io  vorrei  fare tante cose buone ma alune volte penso  male e faccio male anche  per me e per altri… Sono  con vergogna da te per avere fatto  tu  pensare cose che te fai soffrire perchè dice che scrivvo un romanzo  , ma dai  nel  romanzo  per lo  meno tu  e la pittrice sono felici …Ma io  voglio  tanto  che tu sia felice con lei, io  sono  felice sola , ma dico  che non sei  buon per nessuno  perchè il commandamento da Dio  è ed  essere due e non uno  solamente … Ma come soffrire molto per amare e non essere amata sono  meglior sola e inseminazione artificiale non parlo  burgia penso  che sarebbe una oportunità d\’avere un figlio  op  posso  avere figli d\’ altr che sia fatta la volontà di Dio i…Amen !
    Lo sai che tu  and  io   siamo persone con tanto  tanto  amore per dare e ci trova nessuno  per dividere e ricevere quest\’amore … Non capisco  cosa stai  sbagliata con me op  con te  … Io aspetto in Dio  mio scelto  , ma alcune volta sento  tanto   volontà di  abbracciare  e bacciare … Ma prego  a Dio per restare per molto  tempo più serena op  tranquila perchè LAVORO non manchi grazia a Dio e il tempo  è rimedio  per ogni  male del cuore  e la molte è  tutto che non abbiamo  bisogno  adesso  perchè  meritiamo essere FELICE …
    FRATELLONE RENATO  SIA SERENO  E IN PACE , LA TENTAZIONE È GRANDE PER TE PER PARLARE CON ADA  CHE DESIDERA  MOLTO  LEI , MA ASPETTA, UN CONSGLIO DELL\’AMICA E SORELLA Is@…
    BACI

Deixe uma resposta

