San Valentín

Convierte tu pasión en arte

 
                  

¿Quién no conoce ese niño armado con arco y flechas parecido a un ángel? Es Cupido, el dios del amor en la mitología romana. Sus flechas representan el deseo y las emociones, y con ellas crea amores y pasiones entre personas de todo el mundo. 

                      Felíz día de San Valentín

Viajero corazón‘ de Mercè Carre
 
 
 
Esse post foi publicado em Datas Especiais. Bookmark o link permanente.

2 respostas para San Valentín

  1. Isabel disse:

    Ciao  Fratellone Renè , non lo  dice che era un segno   che le cose  saranno  molto  meglior per te e la Ada… Guarda  che  Dio  ascolta alcune volte le mie preghiere … Tu  sarà molto  felice  con Ada insieme a te… Ricordo  della canzone , PER ME PER SEMPRE di  Eros Ramazzotti …Quanda la ascolto  sono  vicina a te …
    Bacini  in tuo  cuore allegro , Is@…

  2. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA> " DOBRA DAN"> PICCOLO FIORE PROFUMATO, SUBLIME CREATURA, DRAGA PRIJATELJICA(cara amica), IS@ CRISTINA, Mia Carissima SORELLINA sono tranquillo ( adesso è una giornata orrenda sta diluviando) ma sai , dato che non mi poso mai, c\’è sempre qualcosa che va migliorata. Speravo in un\’altra telefonata, l\’sms doppio non è sufficiente, si è limitata all\’essenziale, neppure un bacio esplicito, pretendo troppo senza dare quello che vorrebbe, sicuramente, ma IO dovrei fare un passo più grande della gamba , e se finisco per ruzzolare?? chi mi rialza??
    Ho bisogno di bere alla sua fonte ma l\’acqua deve essere buona ed abbondante si non si può assaporarla con il contagocce. Dovro decidermi ed andare da Lei ma due tre giorni potrebbero , da un certo punto di vista, essere pure peggiorativi perchè resterei con la fame ed il suo corpo negli occhi buhbuh!!!

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s