Renato … Zero …

Il  Cielo  per te Caro  Amico  RENATO  LONZAR … GRANDE!!!

 

 

 

Quante volte,
ho guardato al cielo…
ma il mio destino è cieco… e non lo sa!
E non c’è pietà,
per chi non prega, e si convincerà…
che non è solo una macchia scura…
il cielo!
Quante volte,
avrei preso il volo…
ma le ali,
le ha bruciate già…
la mia vanità!
e la presenza di chi è andato, già…
Rubandomi, la libertà!
Il cielo!
Quanti amori
conquistano il cielo!
Perle d’oro, nell’immensità!
Qualcuna cadrà,
qualcuna invece il tempo, vincerà!
Finche avrà abbastanza stelle…
il cielo!
Quanta violenza,
sotto questo, cielo!
un altro figlio nasce e non lo vuoi…
gli spermatozoi, l’unica forza,
tutto ciò, che hai!
Ma che uomo, sei,
Se non hai…
il cielo!

Esse post foi publicado em Música. Bookmark o link permanente.

2 respostas para Renato … Zero …

  1. Isabel disse:

    Ciao  fratellone , dopo  San Valentino  sono  appassionata per Renato  chiaro  Zero , non conoscia questo  cantante , ma che bravo  sei  … Dario   parlare iere sul  questo  cantante che sei  tuo preferisco  e io  , o  Dio , sono  viziata adesso  per Renato  … Zero  , hahahahahah
    Ma  non ti  preoccupa ancora TI VOLGIO  BENE … Lo  sai  che questa canzone commove molto  un cuore come  il nostri  che soffre op per l\’ amore op  per la manca da lei , l\’ amore … Sempre sarò  felice quando  tu  lo sei  …
    Bacio  GRANDE per una dolce giornata per te  Fratellone Renato …Lonzar ….
    Ascolta la canzone ho  scelto  per te …
    Is@

  2. Unknown disse:

    Ancora non avevi conosciuto RENATO ZERO???? molti sono suoi "SORCINI" . Grazie per la canzone , sono tutto una canzone che mi sgorga da ogni poro . La felicità mi pervade mi devo solo che "buttare" il giorno che lo farò e vedrò che sto a galla saro la persona +++++++ felice di questa terra e spero che Lei lo sia ancor di +++++++++ molto di +++++++ al quadrato*cubico ennesima potenza. Voglio annullarmi in Lei, completamente azzerato. Ciaooo SORCINA da RENATO-ONE

Deixe uma resposta

