SUERTE

SHAKIRA

Suerte que en el sur hayas nacido
y que burlemos las distancias,
suerte que es haberte conocido
y por ti amar tierras extrañas
yo puedo escalar los Andes
solo por ir a contar tus lunares,
contigo celebro y sufro todo
y mis alegrias y mis males

le ro lo le lo le
le ro lo le lo le

sabes que…
estoy a tus pies

Estribillo

Contigo mi vida
quiero vivir la vida
lo que me queda de vida
quiero vivir contigo

Suerte que es tener labios sinceros
para besarte con màs ganas,
suerte que mis pechos sean pequeños
y no los confundas con montañas
Suerte que heredè las piernas firmes
para correr si me hace falta,
y es que tus dos ojos me dicen
que han de llorar cuando te vayas

Le ro lo le lo le
le ro lo le lo le

Sabes que..
estoy a tus pies

Estribillo (x2)

Le ro lo le lo le
le ro lo le lo le

Sabes que..
estoy a tus pies

Estribillo

Ya sabes, mi vida estoy hasta el cuello por ti
si sientes algo asi quiero que te quedes junto a mi

Estribillo

Ya sabes, mi vida estoy hasta el cuello por ti
si sientes algo asi quiero que te quedes junto a mi

 
Anúncios
Esse post foi publicado em Música. Bookmark o link permanente.

4 respostas para SUERTE

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE IS@ , TU  mi fai impazzire!!! quello che dici in italiano può essere interpretato in vari modi.Se Tu dici: << Dario dice sei disponibile >> , se Tu stai parlando a Me(Renato) dici che Renato è disponibile (e potrebbe essere vero) Se invece scrivi: << Dario dice è disponibile >> allora è Dario che è disponibile (beato Lui che Ti bacia) .Non Carnevalare troppo altrimenti dopo dovrai passare tutta la quaresima in penitenza.

  2. Isabel disse:

    Buon giorno  fratellone Renè amato  amico  dell\’anima mia , mi dispiace , ma non voglio  impazire nessuno , io  che vivo  nella follia , dai  parlo  che è terribile questo  sentimento  … Ma io  vorrei  dire  fra sei  & è  l\’ italiano  sei difficile per me che studio sola , well,  che vorrei e desidero   un bacio  nella Fontana di Trevi  … Come ho due amici  ,  Tu  e Dario per me sarebbe bellissimo questo  momento che  ricordarò  per molto  tempo  fino  l\’ultimo  sospiro  … Niente di  più  e non pensa male da me , sono  ragazza cristiana … Ma non ti preoccupa , non lo so  ballare SAMBA , io  ballo  come Shakira  , ballo  danza del ventre , prima per  avere salute e così  imparo io  alcune cose piccanti per mio  sposo  nel nostro  rapporto  io  credo  che sei  importante  non è tutto  ma aiuta non cadere nella abitudine capisci … Ecco   nel\’ amore di Gesù e della Chiesa  per essere una buona amica, sposa , madre, LAVORADORA  e amante io  imparo  cose per fare  nel MATRIMONIO … UFF ! Ecco  non posso venire al ritiro  spirituale della Chiesa mia , mio  ex fidanzato  sta lì con la tua innamorata e io  non avevo  coraggio  per guardare suo  viso  , non perchè sono  covarde , ma perchè ancora soffro  tutto  che hai fatto  con me e parlato  cose che mai  il tempo  sarà capace spegnere da cuore mio…  Io  ho  perdonato  a lui …
    Ecco  perché capisco  l\’amore che sente per Ada, perché amare come tu e non fu  amata , ma oggi sono libera per amare altro  e  molto  più  … Caspita più  penitenza,  con più  tempo  di  penitanza sono  Madre Pia e Pappa Pio  darà per me il Nome di Santa Is@bella hahahahahahhaha Ma io  aspetto buscare più  la santità … UFF! Bacio  in tuo  cuore amate  della Pittrice  Ada , SUERTE!

  3. Unknown disse:

    CARISSIMA IS@ , comprendo comprendo tuo dolore ma mi chiedo possibile che in un Paese così vasto e popoloso non ci sia un buon cristiano timorato di Dio che possa sposarti e fare cio che potete fare da sposati???
    Se vieni in Italia un bacio , anche sulle labbra ma dato senza malizia così come per gioco , Te lo posso anche dare senza pensare di tradire alcuno ne avere sconvolgimenti sexuali. Il mio Amore per Adalgisa al momento è come quello di Dante per Beatrice anche se la mia mente guarda ad altri scenari. Stimo molto Adalgisa anche perchè mantiene un\’Amicizia mantenendo in stallo il mio Amore aspettando che decida cosa seriamente devo fare, potrebbe essere anche che la freccia di cupido non l\’abbia affatto colpita e mi tenga a bada per carità cristiana. Ad un punto fermo prima o poi si arriverà cmq da parte mia verso Ada ci sarè sempre una tenera Amicizia.
    Ma il ritiro spirituale non lo facevano anche da qualche altra parte?? se vuoi mi informo qui a Roma!! Cattolici farei presto ma non è il caso!!!!! ciaooo PICCOLO FIORE STELLA che BRILLA nel Cielo TURCHINO carissima IS@

  4. Isabel disse:

    Renè fratellone, lo sai che Brasile è più  grande  che l\’ Italia , si … Ma lo  sai che un \’uomo cristiano  nel  caso  mio  sarebbe cristiano  luterano  è impossibile, colpa della doutrina dura , che stesso  così  mi prendo  alcune volta a transgredir , cosa che non piacere molto  a Dio  Mio … Ma era molto felice insieme Marco  mio  ex findazato  che pensavo  io fosse cristiano vero , adesso  che avevo  peccato  vuoi  ritornare per la Chiesa mia , ecco  che ho  che perdonare come giá hao  fatto  e  convivere , ma non credo  che voglio  restare insieme a lui , vado cambiara di Chiesa  e punto … Ma lo sai che gl\’uomini  sono  molti , ma  appassionare  è che sei  l\’ problema , se non sono  appassionata  non sento  niente per l\’ altro … Ma può  essere che dell\’ amiciza viene la passione , si  puoi  essere … Ma io non sento  niente per te che non sia amicizia e anche per Dario…Tu ami la Pittrice  e Dario  ama Lilly , siamo  dunche amici  solamente  un degl\’altri  , giusto … Ma non se preoccupa con me ,  io  non vado  già mai appassimare per te ,  sei  tranquilo , rispetto  l\’ amore che hai  per Ada e sono  la prima a fare tifo  per  essere vinto … Faccio  mio ritiro anche nella mia casa di  spiaggia , ma purtroppo  vorrei  restare vicino  alle miei  fratelli , ma non ho  coraggio per parlare con mio  ex findazato … Voglio  che  lui  ritorna per lo  cammino della santità con il perdono di Dio  e anche mio… Lascia fratellone non voglio  più  parlare di  questo  assunto , sono  felice sola … Bacio in tuo  cuore , Renè amato  amico  cristiano  …

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair /  Alterar )

Foto do Google

Você está comentando utilizando sua conta Google. Sair /  Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair /  Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair /  Alterar )

Conectando a %s