IN PENITENZA…

 

Goccia

 

Goccia

Muto è il tuo tonfo
piccola goccia
nell’immenso mare dell’indifferenza
e ti perdi nel nulla.
Vorrei farmi scroscio
per te,
a che serve uno straccio di vita
se non ad un amore
coltivato con estrema caparbietà
se non a lacerarti il cuore?
Trasparente molecola di rara bellezza
servi  a Dio
per dissetare il mondo.

M. Pia Pavani

 

 

AMICI E AMICHE

SONO IN PENITENZA PER TUTTA LA QUARESIMA …

RITORNO  VICINO AL MIO COMPLEANNO

UNA NUOVA ETA E CHI  LO SAI  UNA NUOVA SPERANZA…

A PRESTO

IS@

 

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

12 respostas para IN PENITENZA…

  1. Unknown disse:

    PICCOLA SORELLINA IS@ DOLCEZZA, hai trovato una bellissima poesia una di quelle che ti fanno esclamare perchè non l\’ho scritta??
    Fai le dovute penitenze per Te e fai le penitenze anche per me peccatore!!! però dovrei andare a fare qualche peccato sex??? o no??
    Le poesie sono peccato??? 

  2. Jocélio disse:

    Desculpe o erro amiga, por favor delete:
    Boa noite Isabella, faço votos a vc, de um ótimo final de carnaval.
    ____*_*_*_*_______*_*_*_*______ Os Ventos que as vezes___*_________*___*_________*____ Tiram algo que amamos__*____________*_____________*__ São os mesmos que nos__*____________*_____________*__ Trazem algo que,__*___________Bjos____________*__aprendemos a amar.___*__Bjos_____________Bjos___*__Por isso não devemos____*_________Bjos__________*____chorar pelo que nos foi______*___________________*______tirado.________*_____Bjos_______*_______E sim aprender amar o que__________*__________*__________ nos foi dado._____________*____*_____________ Pois tudo aquilo que é_______________**_______________ realmente nosso, nunca_______________*________________se vai para sempre
    Com carinho do amigo,

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO SORELLINA PENITENTE IS@ , non volevo affermare che le poesie fossero peccato ma ritengo che le mie poetiche siano un pò osè e portano sulla cattiva strada,  chi è più tenera TU? o la torta? chi è più dolce TU? o la torta?
     IO Amo e non dovrei Amare??? con lo Spirito con la mente e con il corpo? IO AMO LEI e vorrei fosse tutta MIA Anima e Corpo!!

  4. Unknown disse:

    BUON GIORNO "DOBRA DAN" PICCOLO FIORE IS@,  oggi gira proprio male , inoltre è caduto pure il Governo, non riesco più a sostenere questa vita debbo prendere la decisione ed incontrarmi con LEI e dedicare alcuni giorni a chiarire i nostri punti di vista per poi tirate le somme delineare quale sarà il nostro futuro, o perlomeno il MIO futuro se futuro ci sarà.

  5. Unknown disse:

    CARISSIMA SORELLINA TESORO IS@ , come le cose possono cambiare da un momento all\’altro 9.33 (oralocale) squilla il mio cellulare con la musichetta abbinata a LEI, e già il Cuore mi si è allargato, cinguetta la sua voce i saluti e le richieste di come mi sentivo, poi mi racconta un episodio a scuola. Ieri s\’è messa un pendaglio della"murrina" (bigiotterie in vetri colorati) che lw avevo regalato alcuni mesi fà ed a scuola gli studenti l\’hanno notato e se aperta una discussione  di come era e che sensazioni dava. Pare che contenga una poesia d\’Amore (era l\’Anima mia che recitava, o no?) Il pendaglio in questione è un tubicino di vetro con dentro polvere d\’oro dispersa nel vetro un filo argentato lo racchiude .
    Sono molto contento che Lei mi abbia chiamato , è stato un balsamo per l\’Anima e per il corpo. Per ringraziarla sono andato (ma era in previsione da giorni) e ho comprato un ninnolo che è una maschera carnevalesca , piccola però. Mi Amera? come l\’Amo IO? sta maturando se son rose fioriranno!!! La strigerei al petto fino a lasciarla senza respiro per poi farle il bocca a bocca!!!

  6. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLA SORELLINA IS@. L\’effetto della telefonata sta scemando ed IO sto riscendendo agli Inferi.

  7. Unknown disse:

    Dura penitenza, cilicio pane e acqua, preghiere alle 4 del mattino, meditazioni , zappatura all\’orto , di questo passo non ti riconosceremo più sarai un Angelo candido con due ali!!! BUON GIORNO PICCOLA "DOBRA DAN" IS@ AMOR MIO TESORO.
    Se non hai visto vedrai, ho scritto, è quasi tutto inventato, di vero solo il ciondolo e l\’interesse suscitato , almeno Lei ha raccontato così, dalla sua scolaresca . Sono entusiasta perchè mi ha chiamato , perchè mi ha narrato un episodio comune ed è divenuto un fatto extra ed IO lo fatto divenire fantastico. CIAOOO… PICCOLO FIORE SORELLINA CARINA E DOLCE by Renèèè

  8. Unknown disse:

    SORELLINA IS@ vai e vedi nuovi scritti

  9. Sentiero di disse:

     
    Leggo con gioia e commozione queste bellissime parole che hai trascritto.un abbraccio di cuorevocedelsilenzio

  10. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE SORELLINA DOLCE IS@, mi manchi!! anche Tu  mi manchi oltre a LEI (che ha telefonato 5giorni fà) peregrino in questa valle di lacrime.
    Mi arrivano bandi di concorso a premi di poesia ma tutti vogliono soldi ma non ne ho per partecipare

  11. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE IS@ DOLCEZZA

  12. Isabel disse:

    Ciao  FRATELLONE René , ecco  quanto  tempo  fa che non ti  sento  , ma ti ringrazio per scrivere tutto  giorno  per me …Tu  sei  un\’ANGELO… Sono  contenta perchè  tua Musa parla con te e se preoccupa con te … Un giorno  in crise altri tanti per soluzione dei  problemi  , Il  Prodi   ritornare , non hai  perchè se preoccupare più  … Povero  Fratellone senza soldi  per Concorso  , adesso , ma la prossima oportunità sarà diversa…  Dio  vi benedica oggi  con pace in tuo cuore a domani  sia benedetto i  tuoi progetti…
    Un bacio  in tuo  cuore , SMUACKKKKKK…

Deixe uma resposta

