CHE FANTASTICA STORIA È LA VITA Antonello Venditti

 
 
 La

Mi chiamo antonio e faccio il cantautore 

  Re

e mio padre e mia madre mi volevano dottore

  La

Ho sfidato il destino per la prima canzone

  Re

Ho lasciato gli amici  o perduto l’amore 

  Mi                                    Re

E quando penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita

 Mi                   Re           Sim

Che fantastica storia  è la vita

  La

Mi chiamo laura e sono laureata 

  Re

dopo mille concorsi faccio l’impiegato

  La

E mio padre e mia madre una sola pensione

  Re

Fanno crescere Luca il mio unico amore

  Mi                                    Re

E a volte penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita

Mi                    Re           Sim          Mi                    Re            Sim

Che fantastica storia  è la vita       Che fantastica storia  è la vita

Strum. La  Re  La  Re  

 

  Mi                                   Re

E quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita

Mi                    Re           Sim

Che fantastica storia  è la vita

 

  La

Mi chiamo gesù e faccio il pescatore

  Re

E del mare e del pesce sento ancora l’odore

  La

Di mio padre e mia madre su questa croce

  Re

Nelle notti d’estate sento ancora la voce

  Mi                                       Re

E quando penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita

Mi                    Re           Sim          Mi                    Re            Sim

Che fantastica storia  è la vita       Che fantastica storia  è la vita

  La

Mi chiamo Aisha come una canzone

  Re

Sono la quarta di tremila persone

  La

Su questo scoglio di buona speranza 

  Re

cerco la vita l’unica salva 

  Mi                                       Re

E quando penso che sia finita è proprio adesso che comincia la salita

Mi                    Re           Sim          Mi                    Re            Sim

Che fantastica storia  è la vita       Che fantastica storia  è la vita

 

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

Uma resposta para CHE FANTASTICA STORIA È LA VITA Antonello Venditti

  1. Unknown disse:

    PAPEROTTOLA BUONA GIORNATA IS@   ti scrivo, ma ho dei problemi insorti da poco non vedo bene dovrei riposare la vista? boh!!!, sono uscito dal tunnel festivo ed aspetto sempre la Telefonata (ormai conto diciasette gioni) .
    Le mie Primavere ormai sono in esaurimento qualche shampo e per me è finta , questa situazione non so se mi sta finendo oppure mi corrobora forse prima quando l\’illusione era più forte me teneva più arzillo, non vorrei scontare tutto in un botto è facile che gli uomini muoiaino abbastanza giovani (su fa per dire) devo predisporre le mie cose in maniera che la memoria di me sia presente su questa fallace terra ancora per qualche tempo ma dubito di riuscire, non è facile la terra è agitata ed il mondo è percosso da numerose cose. Ti lascio mio malgrado e ti saluto ciaooo… renèèè
     

Deixe uma resposta

