Da simplicidade a mediocridade…

 

 

La chiarezza mi è apparsa spesso terribile e la ricerca della SEMPLICITÀ (delle cose, nelle persone in tutto) mi ha, a volte riservato il più medriocre dei risvegli.Ma anche la più scolvolgente delle sorprese…

Mesmo  che  terrível  a clareza é agregada a mim e a  procura da SIMPLICIDADE( nas coisas, nas pessoas em tudo ) me tem às vezes reservado  o  mais  medíocre do despertares. Mas também  a mais surpreendente das surpresas.

Por  Isabel

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

2 respostas para Da simplicidade a mediocridade…

  1. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA PICCOLA PESTE , IS@BELL ,  il mio cuore mi dice che molte delle tue parole sono sincere ma la testa eccepisce.
    Non è colpa tua ma mia perchè non ti ho narrato tutto ma tutto non si può narrare , specialmente quando UNO si presenta con suo nome, e difatti te lo narrerò , se mi garberà, quando verrai a Roma quando sarai davanti a me occhi negli occhi in cui vedrò la limpidezza dello sguardo. Di ADA difatti avevo visto a quel tempo il limpido sguardo interrogativo, ultimamente mi ha lasciato perplesso , lo sguardo è sempre limpido ma ella distoglieva lo sguardo , quando tentavo di sondarle l\’Anima, più che per ritrosia per evitare di dare una risposta alla mia muta domanda (forse una risposta anche a se stessa) domanda cheLei conosce bene come conosce la mia situazione. Forse, anzi senza forse, si aspetta qualcosa che ancora non sono stato capace di darle o prometterle. ciaooo renèèè

  2. Isabel disse:

    SONO  GLI OSTACOLI  DEL  CUORE , NON LO  SAI  RENè …

Deixe uma resposta

