FOTOS DO PAINEL QUE EU PINTEI COM AS CORES DA FERRARI

Queria mostrar minha pintura em painel de tecido  para o  Aniversário  do  meu  sobrinho  Lucas. Meu  amigo  que mora em Milão  havia dito que ela apaenas um lençol , mas agora só  temos elogios… Alguns deles …
1. caspita.. che trasformazione!… hai le mani d’oro… potresti mettere su un mercatino di biancheria personalizzata… faresti un sacco di soldi…
2.mmmmm… si… non male… te la cavi benino…certo che con i colori provenienti dall’italia… tutto è più facile… hehehe…

scherzo… sei davvero brava… e chissà come sarai quando avrai fatto i tuoi studi alla scuola d’arte…
diventerai una pittrice famosa… quotata e i tuoi quadri avranno un valore altissimo…
e io andrò in giro orgoglioso dicendo che ti conosco.. che sei la mia amica del cuore… che siamo stati innamorati…
chissà se mi crederanno!

3."grazie signora LUZIA per aver concepito una figlia così bella.. buona.. tenera.. simpatica.. gioiosa… sua figlia isabel è una benedizione per me e per tutti quelli che hanno il previlegio di conoscerla… grazie"
Então  aqui  estão as fotos do  antes e depois deste trabalho  …
Esse post foi publicado em Passatempos. Bookmark o link permanente.

7 respostas para FOTOS DO PAINEL QUE EU PINTEI COM AS CORES DA FERRARI

  1. Delete52Mitch disse:

    Doctora Isabelle, siete una donna bella con una famiglia bella e uno spazio meraviglioso di fotoricettore. Congratulazioni!

  2. Delete52Mitch disse:

    Dolce Doctora Isabelle,  Grazie per la vostra chiamata e le vostre osservazioni di genere. Posso aggiungerlo alla mia lista degli amici?

  3. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLA IS@, non ho fatto commenti su tuoi quadri perchè non li vedo bene, comunque sappi che sono molto critico ed è difficile da accontentare anche perchè non so bene quel che voglio.
    Grazie per il week ma è stato orrendo: sabato mi messaggia l\’Adalgisa augurandomi di stare bene (dopo 22 giorni?) e dicendo di uscire a far la spesa. Le ho sms di comprarmi qualcosa che mi piacesse . Risponde che avrebbe comprato quattro verdure con quattro colori che a LEI piacevano ed era sicura lo fosse anche per me. E certo Lei è così certa della mia dedizione che mi pie quel a LEI piace. Difatti le ho risposto, fosse anche "cicoria" mi sarebbe piaciuta (IS@: la cicoria è una erba molto amara specialmente quella selvatica che si raccoglie nei campi abbandonati ) basta che piacesse a LEI , poi le ho sms di messaggiarmi lunedì , mi chiamerà???
    Domenica vivevo in un ovatta ma nel pomeriggio ho litigato (non con la mia Musa) ,non ce la faccio più!!!

  4. Unknown disse:

    mi dici quali sono i tuoi quadri???

  5. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA TESORO IS@ , ciaoooo renèèèè

  6. Unknown disse:

    oggi 5 giugno ho parlato con Adalgisa: va tutto bene (il nostro rapporto) Lei povera stella ha avuto un po di malattia anche la mamma ed il giovanotto fa un po di bizze.  Le ho promesso un regalino: è felice qualsiasi cosa gli darò.
    Ciaooo cara IS@ nei prossimi giorni difficilmente ti mandero il Buon Giorno perchè sto in ferie quasi tutti i giorni fino alla fine del mese e poi se ci danno i soldi che ci spettano vado a Trieste dai miei Amici e dai Cugini  e da LEI

  7. Isabel disse:

     CARO RENATO
    CHE DIRE??? BUONE VACANZE??
    È CHE CON IL  FREDDO , LA STANCHEZZA…
    MI  SONO FINITE LE PAROLE …
    CIAO  ALLA PROSSIMA !
     

Deixe uma resposta

