l’Inter iniziare il nuovo campionato con lo scudetto sul petto e…

Dario, ma che soffrimento è guardare nella TV una partida della Internazionale , lo  sai che abbiamo  bisogno  di due cuori perchè un solamente è poco  … Le mie preghiere credo  io  non fare male perchè non siamo avanti  della Juve pero  abbiamo un pareggio con l’Udinese. L’ Udinese se recuperare del autogol così imbrigliando alla prefezione i Campioni d’Italia, caspita. Non capisco molto  di Calcio ma la nostra Inter sembrava con  un leggero ritardo di condizione. Dario adesso  mancanno 99 punti  hahhahahhahaha Io  scherzo con te  op non… pareggio conta punti ???…  Lo fratello juventino della Chiesa mia dice che nella strada dei nerazzurri l’Udinese è l’ unica formazione con forza capace di  battere la Inter in questo  campionato … Dario io  bisogno  d’ un recordi  dei punti  della nostra Squadra Internazionale  non basta solo  lo Scudetto , parli con Mancini  please …

 
♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Isabel° ღ♥¸¸.·*´¯`♥ 
 
 
Esse post foi publicado em Passatempos. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

