LAGO DI COMO

A canção que vai comigo
 
 
“Por aqui vou sem programa,
sem rumo,
sem nenhum itinerário.
O destino de quem ama
é vário,
como o trajeto do fumo.
Minha canção vai comigo.
Vai doce.
Tão sereno é seu compasso
que penso em ti, meu amigo.
– Se fosse,
em vez da canção, teu braço!
Ah, mas logo ali adiante
– tão perto! –
acaba-se a terra bela.
Para este pequeno instante,
decerto,
é melhor ir só com ela.
(Isto são coisas que digo,
que invento,
para achar a vida boa …
A canção que vai comigo
é a forma de esquecimento
do sonho sonhado à toa…)”

(Cecília Meireles)

Foto: "Lago di Como"/Itália – by Helena Afonso.

Esse post foi publicado em Frases & Pensamentos. Bookmark o link permanente.

6 respostas para LAGO DI COMO

  1. Unknown disse:

    peccato!!!!!!!!!!!!!! ma la foto nn la vedo!!!! come nn vedo ne sento il moi Amore. sono mortooooo!!!!!!!!!!!

  2. Isabel disse:

    Ciao  Renato , amore mio , va ben sono  exagerata , amato  mio, meglio… Ma perchè sei  morto  anche tu  , mamma mia , perché l\’amore fa così con noi due … Non sia sparito  per tanto  tempo  sono  preoccupata con te e tu  nè pensa a me questo  si  è peccato … Dimmi  dove era, cosa hai  fatto  di  bello, perché sei  sparito  e Ada , tu stava con Ada e né pena più nell\’amica Isa …Promesso che non mi lascia più … Bacio  nel  tuo  cuore , smuackkkkk

  3. Isabel disse:

    Ciao  Renato , amore mio , va ben sono  exagerata , amato  mio, meglio… Ma perchè sei  morto  anche tu  , mamma mia , perché l\’amore fa così con noi due … Non sia sparito  per tanto  tempo  sono  preoccupata con te e tu  nè pensa a me questo  si  è peccato … Dimmi  dove era, cosa hai  fatto  di  bello, perché sei  sparito  e Ada , tu stava con Ada e né pena più nell\’amica Isa …Promesso che non mi lascia più … Bacio  nel  tuo  cuore , smuackkkkk

  4. Isabel disse:

    RENATO , MANCA POCO  PER TUO  COMPLEANNO  17/11 , COSA VUOI , UN DESIDERO  SPECIALE , DIMMIIIIII … HAI  FATTO  UM REGALINO  DA NATALE PER TE , MA NON LO SO  SE QUELLO INDIRIZZO  DA POSTA CHE TU MANDARE PER ME È JUSTO , LEGGE MIO  E MAIL E  CONFERMA OK … TI VOLGIO BENE … CIAO

  5. Isabel disse:

    RENATO , MANCA POCO  PER TUO  COMPLEANNO  17/11 , COSA VUOI , UN DESIDERO  SPECIALE , DIMMIIIIII … HAI  FATTO  UM REGALINO  DA NATALE PER TE , MA NON LO SO  SE QUELLO INDIRIZZO  DA POSTA CHE TU MANDARE PER ME È JUSTO , LEGGE MIO  E MAIL E  CONFERMA OK … TI VOLGIO BENE … CIAO

  6. Isabel disse:

    RENATO , MANCA POCO  PER TUO  COMPLEANNO  17/11 , COSA VUOI , UN DESIDERO  SPECIALE , DIMMIIIIII … HAI  FATTO  UM REGALINO  DA NATALE PER TE , MA NON LO SO  SE QUELLO INDIRIZZO  DA POSTA CHE TU MANDARE PER ME È JUSTO , LEGGE MIO  E MAIL E  CONFERMA OK … TI VOLGIO BENE … CIAO

Deixe uma resposta

