Ho imparato tanto …

Annaffiare in portoghese si dice “regar”, ma
piacciono le persone che impiegano il verbo “aguar”. Nelle piccole ore
mi piace pensare che sono un geranio e che mi stanno “acquando”.


Gosto muito  de visitar o  Blog TERRA BRASILIS eu  aprendo  muito com Raquel , obrigada por vc existir e Deus te abençoe !

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

7 respostas para Ho imparato tanto …

  1. Unknown disse:

    Ciaooo Piccola!!! tenera Brasiliana ed IS@ sono sempre a Roma  ma la testa ballonzola per il mondo, me la trovi, per favore??
    ciaooo baci ed abbracci poeta(???) Renato.

  2. Isabel disse:

    Non capisco POETA(????) Tu non sei  un Poeta? Si, perche per me tu  sará sempre un poeta degl\’ore d\’abastanza solitudine quando  leggo  tutte quelle parole belle che ho  con me  e aspetto  che sia sempre a Roma bellissima e stupenda… AMO  leggere e ascoltare quella poetica che tu lasciare na volta nell\’e mail mio, va ben non dico  per male  capisci Renato  dico  questo  per que sei  un\’elogio  nulla più  … Quanto  tempo  fa che leggo  tua poetica ? Tantissimo  hehehehheh ma è molto  buono  ricordare che ti conosco  così  e  scrivo  quello  libro  hehehheheh mancano finire , quando,  non lo  so … Ma adesso epoca da Carnavale che io  non mi piace e vado  la montagna op   vado  a spiagia non lo so  piove tanto  che sei  stato  dificile scegliare un luogo  per Ritiro  Spirituale … Un bacio e un\’abracio  della pittrice (?????) medica (?????) Isa (????) brasiliana (????) hahahahha Io scherzo  con te  non sia arrabiato  con me fratellone Renato  hehehehheheh Dove sei  tua testa , non resta più  perduta  nella Croacia ??? Come va Ada ? Quanto  tempo fa che tu  non scrive più  nulla sul Ada, aspetto che sia tutto bene … Va ben , ti  lascio , scrivo  molto  quando  voglio  op  quando  sono contenta hehehehheh Tchau amato  amico Poeta(????) Renato …

  3. Unknown disse:

    Ciaooo benedetta figliola cioè IS@ non scrivo di ADA prechè ADA non scrive a me neppure un sms di quattro parole, è una scimmunita ma quando la prendo la metto in ginocchio e la piego ai miei voleri, mi devo togliere la soddisfazione forse le piacerà .
    Come vedi le poesie le scrivo sempre ruminando il mio Amore per Lei, partecipo ai concorsi ma non riesco ad andare nei primi tre.
    Scrivi il libro fammi forte e voglioso e tante avventure con tante donne (che dico mai!!)
    ciaooo ciaooo Renatoooooooooooooo

  4. Isabel disse:

    Renato ,   non sia triste perchà Ada non scrivere per te, penso  io  che lei  sempre ti  pensa… Peccato  che non sono  bellisssima come Ada, così  chi lo sai  potrebbre ti fare  felice … Un pensiero  nulla più  …
    Dio ti  benedica …
    Bacio  grande nel  tuo  cuore !
    Isa figliola (?????) benedetta Amen !

  5. Unknown disse:

    perchè non lo vorresti essere mia figliola! preferisci altro??? comunque è un\’espressione, un modo di dire!
    Però noi potremmo combinare qualcosa assieme come hanno fatto illustri predecessori: UNGARETTI ed una Brasiliana ad esempio.
    fammi sapere la tua disponibilità e vedremo che possiamo fare.  tantissssiiiimi saluti e baci da renèe

  6. Unknown disse:

    Non è questione di bellezza o meno , credevo di avere trovato, così a naso, la metà della mela che mi mancava, invece ho trovato il mio tormento ed il mio cruccio. Per essere bella è bella, certo non è una venere ma è un tipo ma anche TU sei un (bel) tipo e quando lo dico io!!!  Tu vieni a Roma e poi facciamo i conti!!! renèe
     

  7. Isabel disse:

    Renato, non hai giorno dopo che  cnoscere a te che lascio  di  chiedere  a Dio per te essere felice con la tua pittrice , sono  una tifosa   con calored\’anima per te essere felice … Vorrei  tanto  che tu  trove la tua metà della mela… Lo sai  quando  tu soffrianch\’io  soffrere molto  perchè Remo  e Dario  non vorrei  l\’ amore mio, anche tu , sempre hai  una musa op altra donna … Ma sono  contenta perchè tutti  sono  miei  amici  e questo  sentimento  di  protezione  meglior che nulla… Io ringrazio per tutti … Renato, quando per noi  l\’ amore va  ridere … Quando ? Sei sempre nei miei pensieri… Ti voglio molto  bene , tu  sei  speciale per me , lo sai  che nei miei  momenti da gran angostia  leggo  tuei  poesie e sono più serene , crede tu  fa bene per l\’anima mia con tue belle parole … Ti ringrazio per existire … Bacio nel  tuo  cuore …
     

Deixe uma resposta

