DECOUPAGE

A quien no le ha pasado (al menos las q hemos hecho decoupage) q se nos rompe la servilleta.. que queda arrugada… etc.. etc…que fastidio!!!

aquí le traigo la solución!!!!

 Tomado de la Web…

De una tela de floreada que les guste, recortamos las flores…
 
 
Las pegamos al soporte elegido con el pegamento para decoupage.
 
Una vez secas, aplicamos el craquelador a toda la superficie..
 
Elegimos el color que se va a craquelar. Pasar solo una vez el pincel con la pintura, ya que si no arrastraria el craquelador estropeando el trabajo…
 
Aplicamos la pintura que se vera a traves del craquelado. Dar la pintura cuando ya este un poco seca la pintura anterior..
 

Y este es el resultado. el tamaño las grietas depende de la cantidad de craquelador y de la temperatura ambiente.

Esse post foi publicado em Artes. Bookmark o link permanente.

3 respostas para DECOUPAGE

  1. Unknown disse:

    PICCOLA BRASILIANA IS@ . ogginon puo immaginare chi mi ha chiamato dopo due mesi!!! brava!! sei intelligente .
    E\’ stato un colpo per poco ci restavo in mezzo alla strada, comunque non è uscito dal cliscè dell\’Amica, ma meglio di niente.

  2. Isabel disse:

    RENATO …MICA MALE … Ti ho sempre detto di fare quello che ti detta il cuore… le cose vanno a posto da sole…
    UN \’ABBRACCIO
    IZZY

  3. Unknown disse:

    CARA IS@ è un tormento, troppi giorni non positivi, una telefonata (che le deve essere costata una tombola) di nove minuti e rotti non risolve il mio dolore , si è proprio dolore, perchè questo suo negarsi a me arreca dolore ben sapendo che  LEI non ha altra attrattiva che la pittura e la scuola . Una telefonata così rinfocola solo  il desiderio di stringerla per farle sentire il mio CUORE che batte. Ho scritto una poesia nuova, gia da domenica mi giravano due versi e ieri l\’ ho composta, ma non voglio renderla pubblica, penso sia troppo intimista, sarà resa pubblica dopo la mia morte o se cambio idea. CIAOOO PICCOLO FIORE BRASILIANO.

Deixe uma resposta

