10 POSTI PIÙ ROMANTICI DEL MONDO

 

1. Wild Flower Hall, India

A 2.500 metri di altitudine e separata da Shimla da 45 minuti di macchina tra verdi colline, la stazione termale spa di Wild Flower Hall, di proprietà una volta di Lord Kitchner, è una splendida fuga dalla realtà.

2. La Camargue, Francia

Spiagge bianche sul Mediterraneo, sul delta del fiume Rodano, tra cittadine medievali, cattedrali e fenicotteri rosa. Oltre ai bellissimi pony bianchi della Camargue.

3. Kyoto, Giappone

Con i suoi 2.000 templi buddisti e altari Shinto, con palazzi e giardini dall’architettura intatta, è una delle città meglio conservate in Giappone. Imperdibile il giro in barca sul fiume Hozu o sul "Treno Romantico Sagano".

4. Le Cinque Terre, Italia

18 chilometri di scogli sulla costa ligure, colline terrazzate e vigneti, e cinque paesini costruiti sulle rocce tra la spiaggia e le colline, dove potete fare escursioni, nuotare, bere del buon vino e ammirare fantastici tramonti sul Mediterraneo.

5. Montreal, Canada

Affascinante di giorno e festaiola di notte, Montreal è una città da favola luminosa e piena di energia, dove potete ammirare, tra le altre cose, la sontuosa basilica di Notre Dame.

6. Bruxelles, Belgio

Viali piastrellati in pietra, piccole botteghe che vendono cioccolato, pasticcerie e antiquari, e un mercato delle pulci i cui meandri conducono tutti alla splendida piazza Grand Place.

7. Saint Lucia, Caraibi

Isola vulcanica con montagne alte quasi 3.000 metri, foreste pluviali rese paradisiache da orchidee selvatiche e colorati pappagalli, ed enormi palme che ombreggiano le spiagge.

8. Napa Valley, California

A circa un’ora da San Francisco, Napa Valley è nota per i suoi vini e i suoi ristoranti. La valle è bellissima in ogni periodo dell’anno.

9. Inn a Little Washington

Piccolo paesino a circa 100 km a ovest di Washington Dc, dove rilassarsi e gustare i piaceri della buona cucina del buon bere. E’ stato il primo centro abitato a portare il nome di George Washington.

10. Lago Wanaka, Nuova Zelanda

Posto incantevole dove soggiornare, il lago Wanaka si estende per 40 chilometri ed è contornato da una suggestiva campagna punteggiata di fattorie.

Esse post foi publicado em Saúde e bem-estar. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s