MILANO

Abito da sposa Centro Sposi Paradiso

 (Milano)

 

La scelta dell’abito da sposa per il giorno del nostro matrimonio non deve essere una casualità ma deve rappresentare ciò che desideriamo e soprattutto deve essere fatto solo per noi.

Ecco qui un piccolo decalogo che potrebbe evitarci gli errori più comuni e lasciarci senza dubbi una volta effettuata la scelta del nostro vestito da sposa.

1) L’atelier : Non fare la scelta definitiva nel primo atelier che si visita o fermarsi dalla prima sarta anche se è quella di fiducia della nostra amica, girare e confrontare deve essere la parola d’ordine per avere le idee chiare sui modelli e sul prezzo.

2) Compagnia : Mai andare da sole, il consiglio dell’amica d’infanzia o della mamma sarà sicuramente più sincero di quello della commessa!

3) Sincerità: Non vergognarsi di esprimere il proprio parere su ciò che si indossa; anche se già si sono provati dieci o venti abiti. Bisogna sentirsi a proprio agio nel vestito ed esprimere i propri dubbi aiuterà la sarta a realizzare il nostro desiderio.

4) Reggiseno : Portare quello che si indosserà alla cerimonia e non uno a caso. Meglio se si portano anche tutti gli altri accessori per avere la visione d’insieme finale.

5) Tempo : No ridursi all’ultimo minuto. Partire con la scelta ameno tre mesi prima della data del fatidico si.

6) Abito personale : L’abito da sposa già confezionato anche se più economico richiederà sicuramente degli interventi da parte della sarta, quindi meglio partire dall’inizio sposando l’abito al proprio corpo.

7) Vestito perfetto: In assoluto non esiste, ma esiste quello perfetto per voi, o meglio quello che si adatta meglio ai vostri capelli, al vostro colore della pelle, alle vostre forme.

8 ) Obiettività: Essere sincere con se stesse. Se siete formose cercate di slanciare la vostra figura con linee cadenti e scollatura, un abito stile impero sarà perfetto per camuffare fianchi larghi, se siete molto magre, meglio un abito dalle linee morbide e ampie.

9) Colore: Dal bianco al viola o colori sempre più particolari. S e proprio volete osare lasciatevi consigliare.

10) Velo: è facile sbagliare. Assicurarsi che sia in armonia con il resto, a chi piacerebbe un velo in pizzo ricamato su un tailleur sobrio.

Un decalogo semplice ma che spesso dimentichiamo ,rischiando di lasciare il gusto alle nostre amiche di spettegolare per lungo tempo.

 

  
Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s