DOVE IO VADO LA CI SEI Tu …

 
Signore mio,Dio mio.E bello sapere che dove io vado Tu sei sempre accanto a me!ti ringrazio con tutto il mio cuore,per la gioia che sento ogni giorno,Padre non’hó parole per esprimere quanto amore cé dentro il mio cuore!Signore,Tu sei la forza mia anche quando sono aflitta é nel bisogno,come potrei stare lontano da Te?Signore ,quello che provo solo Tu lo sai!Tu sai quanto cé dentro di me per Te!é meraviglioso averti sempre vicino,anche di notte sei con me!Tu mi svegli nel cuore della notte…parli con me,ed’io gioiosa mi sveglio x parlarti per sentire il Tuo amore grande divino!Tu Gesú mio hai tanto amore da dare,ma perché altri non sentono ció che provo per Te?perché se racconto le meraviglie che Tu fai a me,si meravigliano?eppure Tu sei uguale per tutti!perché Padre ???ho quanto Ti amo Padre mio,quante cose vorrei dirti in questo istante,ma Tu sai giá quello che voglio dirti!Padre ti prego fá che con questa bellissima melodia,e queste bellissime parole di questo cantico,possano altri sentire questo amore che Tu hai per ognuno di noi!!!Padre ho pianto in questo momento,ma sono lacrime del mio amore per Te!!!Ti amo Dio mio Re mio,Padre mio.
Esse post foi publicado em Sem categoria. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

