° FOR YOU °

 

♥ Luci nell’alba ♥

 

come il primo raggio di sole
dolcemente accarezza il mattino …
dolcemente si destan le ore
nella luce del nostro cammino …

 

vocedelsilenzio


Vi auguro una giornata  meravigliosa !

 
 
 ♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Isabel ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

 

 

 


 

Esse post foi publicado em MOMENTOS DE SABEDORIA. Bookmark o link permanente.

4 respostas para ° FOR YOU °

  1. Unknown disse:

    BUONA GIORNATA A TE ISABEL, il Signore Ti guidi nel sentireo del mondo e scansi per Te i colpi sisnistri

  2. Isabel disse:

    Grazie Amato  Amico  Renato 
    ·´`·.¸.»AMEN !  ·´`·.¸.»
    Isabel

  3. Unknown disse:

    Prego piccola CARA i campionati continuano ed anche la nostra vita continua a scorrere. Mi preparo a riceverla, quando arriverà, senza aver l\’aria di chi la vuole soffocare ma neccessariamente ho molte parole non dette da dire , naturalmente sto facendo la cernita di ciò chè è più necessario ma sono sempre tante, e poi devi preparare le risposte alle contro risposte, i sostegni ai tentennamenti,le argomentazioni  alle obiezioni, tutto deve essere ben oliato e rispondere al momento opportuno, NON POSSO PERDERE QUESTO CERTAME, NON POSSO PERDERLA. Perderei la giovinezza sua e mia perderei la gioia di vita perderei la voglia di poetare perderei la volontà di ampliare le conoscenze perderei la voglia dei perchè . Sarebbe orrendo la fine spirituale e corporale un ermo nero colle mi sbarrerebbe la strada verso la luminosità del mare.
    ciaooo… piccola ISA by renè

  4. Isabel disse:

    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Renato  ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥
    MI DISPIACE NON ERO  MIO DESIDERIO  FARTI SOFFRERE , NÈ OPPURE PREOCCUPARSI  CON ME , SONO  SENSIBILE COME RAGAZZA NELLA MIA INGENUITÀ, MA ABITA UNA DONNA  CON MOLTA FORZA DENTRO  DA ME …
    SE VUOI  SOLAMENTE LA AMICIZIA MIA , FACCIO  MIEI  LE PAROLE DA TUO  AMICO  FRANCESCO … QUANDO  VUOI  SONO  QUI  UN\’ AMICA CHE NON DIMENTICA MAI  DA TE … TU  SEI  MIO  POETA  DEL  CUORE …
    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ°Isabel° ღ♥¸¸.·*´¯`♥
    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Gesù Ti Ama ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

Deixe um comentário