♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Rose ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

#3   15 Giugno 2006 – 17:56
 
 
Una rosa …due rose…ecc…
un bacino …..   due bacini….  ecc….
basta ….stop altrimenti mi portano al manicomio    
 
♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Isabel ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

 

Esse post foi publicado em SENTIMENTOS. Bookmark o link permanente.

3 respostas para ♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Rose ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

  1. francesco disse:

    Bom dia……non falo brasileiro ma sono un amico di Renato e mi permetto di seguire il Vostro cammino sul sentiero della vita. Ciò che mi ha colpito sono state le Tue parole riguardo il Nostro comune Amico Gesù. Io credo che la possibilità di poter avere un Amico così non può essere ripagato da nessun sentimento su questa terra. Sto insieme alla mia nueva esposa Brasileira per affrontare con la Sua presenza tra noi il nuovo cammino e un viaggio in Brasile il prossimo 19/06 al 27/07/2006 e spero di poterTi parlare dei Tuoi sentimenti ed aspettative per la Tua Vita.Anche la mia Nueva scrive poesie e per questo ci siamo incontrati e stiamo camminando insieme. Per Renato uomo di fede e cultura Italica posso solo parlare bene ma i discorsi che Tu fai lo mettono in ansia e lo fanno tremare e ti chiedo di essere meno Brasileira con lui e lasciare che il fuoco delle sensazioni possa acquietarsi come la lava che lentamente scivola al mare.Trasforma il Tuo sentimento in una calda e tenera amicizia come solo Voi Brasileire sapete fare. Il mio nick è Falconormanno e quello della mia dolcissima e caliente nueva: Regina Sincera, sperando di conoscerti ti do il mio numero di casa: 0773 35 23 32 Italia. Le porte sono sempre aperte alle vere  amicizie.
     se vorrai parlare con me e con Regina e che il Nostro Amico Gesù stenda la Sua mano e ci porti verso di Lui pkè Ci Ama .
    Francescotucci@email.it
    Regina48@yahoo.itLa musica che hai in sottofondo sarà la Nostra musica per il mio Matrimonio a Rio de Janeiro il 1/07/2006 in Nuova Iguasù. Ciao

  2. Isabel disse:

    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ°  Caro Renato  ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥
     
    MI DISPIACE NON ERO  MIO DESIDERIO  FARTI SOFFRERE , NÈ OPPURE PREOCCUPARSI  CON ME , SONO  SENSIBILE COME RAGAZZA NELLA MIA INGENUITÀ, MA ABITA UNA DONNA  CON MOLTA FORZA DENTRO  DA ME …
    SE VUOI  SOLAMENTE LA AMICIZIA MIA , FACCIO  MIEI  LE PAROLE DA TUO  AMICO  FRANCESCO … QUANDO  VUOI  SONO  QUI  UN\’ AMICA CHE NON DIMENTICA MAI  DA TE … TU  SEI  MIO  POETA  DEL  CUORE …
     
    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ°Isabel° ღ♥¸¸.·*´¯`♥
     
    ♥´¯`*·.¸¸♥ღ° Gesù Ti Ama ° ღ♥¸¸.·*´¯`♥

  3. Unknown disse:

    Buongiorno Piccola ISABELLA , è proprio perchè TI rispetto e rispetto i Tuoi sogni voglio essere SOLO un AMICO per TU . Come giustamente dice Tuo Amico DARIO è meglio Uomo Giovane  e Forte per fare una VITA assieme (anch\’io sono forte comunque). La lettera (non è una lettera ma un commento) mia che hai mandato a DARIO è confusa e scritta senza punteggiatura, una vera schifezza!!! ma in essa parlavo di un\’altra Donna perchè la mia cattiveria voleva farti sapere che AMO un\’altra ed amo  circondarmi di Donne (ma nessuna mi prende sul serio), PERDONAMI PICCOLO FIORE BRASILIANO, l\’ho sempre detto che gli uomini sono meschini e devono bruciare all\’inferno. Sei ecclettica (vuol dire che sai fare molte cose) ma Ti stimo per la sincerità e spero TU possa trovare al più presto un bravo giovane che Ti comprenda e Ti AMI nell\’Anima.
    LOGORROICO vuol dire parlare troppo senza dire molto. Ora Ti lascio perchè debbo scappare, spero Tu mi lasci la libertà di scriverti di tanto in tanto. Buon ritiro spirituale, sono tanti anni che non faccio più questa buona pratica.
    Che il Signore Ti benedica e Ti sgombri la mente e la strada dai pericoli. ciaooo… by renèèè

Deixe um comentário