Caminhar é…

 

"Mesmo que tu já tenhas feito uma longa caminhada, há sempre um caminho a fazer.”

S. Agostinho

 


Esse post foi publicado em Frases & Pensamentos. Bookmark o link permanente.

3 respostas para Caminhar é…

  1. Unknown disse:

    BUON GIORNO PICCOLO FIORE IS@, oggi è una giornata meravigliosa La Gisa LEI proprio Lei mi ha telefonato questa mattina alle NOVE sono molto felice per questo. ma non ha ancora ricevuto il plico dve c\’è il regaluccio per LEi e questo non mi è piaciuto dopo 15 giorni che lo spedii. Speriamo bene.

  2. Isabel disse:

    CIAO  FRATELLONE Renè  , HAVE A NICE DAY…  Sono  contenta  per la telefonata da  Ada per te, ALELLUIA , guarda che le  cose saranno  molto  megliori con il tempo , oggi  sarebbe un segno , \’\’oggi \’\’ Festa di  San Valentino ???
    Dio  benedica l\’ amore che tu  hai  per la Pittrice  e vice-versa…
    Un abbraccio Is@

  3. Unknown disse:

    CARISSIMA IS@ PICCOLO FIORE PROFUMATO, ti metterò nel mazzo che regalerò ad ADA come le ho promesso di fare al prossimo incontro MIA PICCOLA DOLCE SORELLINA si l\’ADA mi ha teelfonato senza solleciti senza stimoli,  il muro si sta sgretolando oppure per tema che possa allontanarmi ogni tanto mi tira l\’orecchio: <<Ricordati che sono qui, la tua ADALGISA, e tu che fai? >>  Dondola come una campana da una parte del campanile all\’altra, <<ci sono e non ci sono, tieni duro che al fine mi arrenderò >>  Il tempo passa e per me troppo velocemente ma devo resistere meglio più in là che un pugno di mosche. Posso perdermi una creatura si meravigliosa? No sarebbe imperdonabile farsi sfuggire dalle dita, come fresca acqua, una bella pittrice come Lei non stringerla, un dì, fra le braccia e sentire i Cuori battere in simpatia, posare le labbra sulle sue dolci labbra ed assaporare il nettare distillato, sarebbe ingiustificabile non specchiarsi nei suoi occhioni come lapislazzuli ed in essi cercare la sua e la mia Anima fuse nella completezza spirituale. E sarebbe… non ci sono parole.. perdersi la fusione dei corpi sensuali in un gloria terreno ma non riprorevole amore. Scusa PICCOLA tutte queste chiacchere mi sono lasciato trascinare dall\’Amore per L\’Amore ed una gran chiacchera  BACI E BACI X S,VALENTINO  anche a TE MIA DOLCE SORELLINA

Deixe um comentário